This is topic eq in stand alone in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=009723

Posted by chris ryan (Member # 8784) on 18. Aprile 2009, 15:47:
 
ciao,un mio amico deve fa na radio web ma i soldini per mo so pochi e il mic a condensatore e la skeda audio sono gli unici e per ora ultimi investimenti che ci possono essere [Razz] ...un mixer ci voleva ma adesso non si può e mi chiedevo se ci fosse un plug in stand alone che potesse equalizzare la voce prima di mandarla nel programma di gestione della regia radio,sapete qualcosa in proposito??

ciao e grazie,Chris
 
Posted by chris ryan (Member # 8784) on 23. Aprile 2009, 10:18:
 
mi volete dire che non esiste niente di simile...sigh!! [Doh]
 
Posted by faber (Member # 1533) on 23. Aprile 2009, 10:23:
 
mmm, difficile mi sa!

cmq nel "programma di gestione della regia radio" non c'è nulla del genere?
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 23. Aprile 2009, 13:39:
 
http://www.kvraudio.com/ [Smile]
 
Posted by chris ryan (Member # 8784) on 24. Aprile 2009, 13:23:
 
non non credo ci sia nel programma della regia...almeno fin ora non è saltato fuori,ho visto su kvraudio ma c'è solo il classic eq e quello in stand alone non va purtroppo...mi arrendo... [Big Grin]
 
Posted by screamer (Member # 8930) on 24. Aprile 2009, 13:56:
 
SaviHost, lo rinomini come la .dll dell'eq vst che vuoi usare e lo usi stand alone.
 
Posted by screamer (Member # 8930) on 24. Aprile 2009, 14:00:
 
Devono stare nella stessa cartella, puoi copiare la dll nel desktop e fare tutto da li, in savihost devi impostare le preferenze audio e selezionare i driver della scheda che userai.
 
Posted by faber (Member # 1533) on 24. Aprile 2009, 15:28:
 
il problema credo che sia che tutta la faccenda si svolge dentro un computer. quindi per funzionare l'uscita virtuale dell'eq standalone dovrebbe andare nell'ingresso virtuale del programma di regia. se hai una scheda con + in e out forse puoi indirizzare l'uscita di un eq standalone che so sull'out 3 e cablare lo stesso out con un in (il quale sarà l'ingresso selezionato nel prog di regia). l'ho sparata grossa ? ... pace [Smile]
 
Posted by screamer (Member # 8930) on 24. Aprile 2009, 17:19:
 
Certo, questo non lo so, mi sono limitato a segnalare qualcosa per potere usare i vst in stand alone.
 
Posted by chris ryan (Member # 8784) on 27. Aprile 2009, 00:44:
 
ottimo grazie mille!!!
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2