T O P I C R E V I E W
|
strikemc
Member # 12621
|
posted 10. Luglio 2009 17:29
Ciao,ho una domanda un pò pariticolare,cioè non so se sarò molto chiaro nella spiegazione. Vorrei sapere come poter fare come la doppia voce alla traccia audio centrale,insomam per capirci quel classico effetto che si dà nei ritornelli quando al centro si ha la voce principale e hai due lati si sente sempre la stessa voce ma più chiara e alta. spero di essermi spiegato abbastanza da essere compreso. grazie!
|
Marcuz
Member # 12245
|
posted 10. Luglio 2009 17:35
prova a farlo per come lo spieghi...duplicala, panpottala e prcessala in maniera differente, fino a quando ti suoan come piace a te. Cmq in effetti spesso sono o doppie voci o doppiate in ottava o tonalità
|
strikemc
Member # 12621
|
posted 10. Luglio 2009 18:25
c'ho già provato ma viene malissimo....magari che mi consigliate di fare??magari alzare i bassi per la voce centralle e amplificare i medi per quelle diciamo laterali più vicine??? nel frattempo ci sto smanettando,e in paassato oltre a copiare semplicemente avevo riregistrato sopra)ovviamente in una traccia separata) però il risultato era sempre minimo fatemi sapere qualke dritta!
|
Marcuz
Member # 12245
|
posted 11. Luglio 2009 02:26
mmm...riesci a indicare un pezzo di riferimento??? così l'ascolto e magari capisco meglio il risultato che vuoi ottenere
|