This is topic Hypersonic2 nn parte su CUBASE 5..??!! in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=010256

Posted by plerik (Member # 2928) on 27. Gennaio 2010, 15:56:
 
Sto abbastanza impazzendo per capire il problema..

Sistema operativo Vista SP2, Cubase 5.1.0

Per sicurezza avevo provato ad installare Cubase 5 su una macchina virtuale e mi apriva il VST senza problemi.

Ho installato Cubase 5 sulla mia macchina dove ho ancora installato Cubase SX3 ma quando vado a caricare Hypersonic carica solo la maschera del Vst ma è tutta vuota come se nn riuscisse a trovare i suoni o nn riesca ad aprire il Plug-in

Ho verificato cartelle di installazione spostando la Dll ovunque, Common, Cartella Vst di Cubase 5 ecc.. ecc.. MA NULLA!!!

Non so più che fare...
AIUTO.. [Confused]
 
Posted by plerik (Member # 2928) on 27. Gennaio 2010, 16:00:
 
Dimenticavo Vista 32 bit, Cubase 5 32 bit
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2