This is topic delucidazioni su East West Quantum Leap in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=010668

Posted by asdone (Member # 13756) on 26. Agosto 2010, 12:57:
 
salve, ho già cercato sul forum e in giro sul web ma non ci ho capito tanto, quindi vorrei chiarirmi ciò una volta per tutte:

ho visto da una amico la EWQL Symphonic Orchestra Gold edition che riporta anche il logo della "Kompakt" sulla sinistra.

sul sito ufficiale invece quella versione non riesco a trovarla, esiste solo la versione "PLAY" che ha tutt'altra grafica, e anche di questa ne esistono tante versioni tra cui appunto la Gold edition

A questo punto sono totalmente confuso: la versione "PLAY" in sostanza è più moderna e ha rimpiazzato la vecchia Kompakt? Oppure come stanno le cose? E la Gold Version di una corrisponde alla Gold Version dell'altra come qualità e quantità degli strumenti?

Tutto questo discorso sto notando che si trova anche negli altri prodotti della East West come Symphonic Choirs ecc.

C'è qualcuno che saprebbe chiarirmi una volta per tutte in che modo si articolano i prodotti e le versioni della East West?

grazie mille
 
Posted by LucaCubase (Member # 10543) on 26. Agosto 2010, 18:15:
 
Il nuovo motore PLAY ha rimpiazzato la kontakt...la qualità dei suoni secondo me è migliorata...

la stabilità insomma:D

Devo dire però che con l'ultima release di Play sto notando miglioramenti e nessun crash (per ora..sgrat!)
 
Posted by LucaCubase (Member # 10543) on 26. Agosto 2010, 18:17:
 
kompakt..ho sbagliato...non kontakt:D
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2