This is topic dopo compressione voce a megafono in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=010685

Posted by niczano*nuender (Member # 12772) on 03. Settembre 2010, 13:21:
 
In mastering con Traks 3 ho applicato compressore, limiter ed equalizzatore multibanda (enfatizzando leggermente le medio-alte), ma il risultato mi ha stravolto la voce che ora sembra leggermente sdoppiata e inscatolata stile megafono. Così ad occhio e croce che settaggio potrei aver sbagliato?

Nic
 
Posted by rocker_s (Member # 13936) on 11. Settembre 2010, 02:58:
 
ciao forse il compressore ti ha distorto la voce.. prova ad abbassare il mix dell effetto compressor nella traccia e vedi se cambia..
 
Posted by niczano*nuender (Member # 12772) on 13. Settembre 2010, 02:21:
 
Si infatti alla fine ho risolto proprio in questo modo. [Wink]
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2