This is topic Suoni per Cubase 5 in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=011649
Posted by cubigr (Member # 15310) on 05. Aprile 2012, 18:28:
Salve, domanda:
Dove posso trovare dei buoni suoni per Cubase 5?
Di default ci sono i suoni di Halion one, ma non mi sembrano eccellenti tutti.
Io ho installato anche Reason con la sua Factory Bank, ma non so come importare quei suoni!
E cmq, è possibile scaricare suoni nel formato che Cubase riconosce per le Tracce Instrument, magari anche con Halion One, o altro.
GRAZIE
Posted by maurix (Member # 2135) on 07. Aprile 2012, 04:30:
Halion One è fondamentalmente un player e funziona solo con la dotazione di suoni messi a disposizione, non è possibile espandere la libreria.
Da questo sito
http://www.kvraudio.com/q.php
puoi esplorare e conoscere altri strumenti virtuali che possono arricchiere la tua dotazione.
Si trova di tutto, dai virtual gratuiti, di tutto rispetto e in buon numero, fino alla presentazione di prodotti commerciali sia da pochi euro che programmi più costosi e completi.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2