This is topic Librerie in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=012298

Posted by Gpp (Member # 15936) on 01. Aprile 2014, 16:30:
 
Salve a tutti.
Vorrei comprare delle librerie di suoni di clavicembalo. Molte di quelle che ho trovato funzionano con HALion, GigaStudio, Kontakt.
Non ho alcuna esperienza con plug-ins e VST.
Io posseggo Cubase LE Al Elements 6: eventualmente è possibile usarlo per caricare e suonare le librerie?
Grazie
 
Posted by martimacfly (Member # 15270) on 01. Aprile 2014, 21:55:
 
Se possiedi Kontakt certo che sì. All'interno di Cubase, lo attivi dal menù f11, e al suo interno vai ad aprire le librerie desiderate.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2