This is topic re:post - lezioni on line in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=000192

Posted by bukowski (Member # 220) on 18. Dicembre 2001, 20:17:
 
Beh so che il topic è chiuso ... ma voglio dare la mia idea.
Come alcuni di voi sanno lavoro per una radio sul web ... potrebbe essere carino magari organizzare lezioni AUDIO e in diretta con gli espertoni quali CJ , Fruit e gli altri!!!!

Io l'ho buttata li :-)

Bukowski
 


Posted by dav (Member # 259) on 19. Dicembre 2001, 03:54:
 
come faccio a sentire la tua radio? conduci tu? mi interessa conoscerla. Anzi, già che ci sono, ti invito a visitare il sito della mia band, ci sono anche mp3 www.dasvidania.it.
Su vitaminic ci sono altri mp3 nostri e anche su www.palermoinmusica.it, alla sezione mp3. Abbiamo vinto Arezo wave nel '97 e abbiamo un bel curriculum. Un po di promozione non guasta mai
 
Posted by rookie (Member # 538) on 19. Dicembre 2001, 14:11:
 
bokowski...
io ho provato a proporre i miei pezzi ma non mi hanno + risposto...che devo pensare?
fammi sapere...
cia!
 
Posted by vorax3d (Member # 615) on 19. Dicembre 2001, 17:16:
 
ehm... scusa bukowski ma non sono daccordo, sai com'è VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT, e poi non posso collegarmi così di frequente

senza offesa eh?

salutosky
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2