This is topic connessioni da pc a pc ... in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=000389

Posted by miles (Member # 461) on 03. Maggio 2002, 00:13:
 
qualcuno ha provato connessioni ad alta velocita' tipo usb2 o fire wire ie1394 da pc a pc ?
io per ora ho una classica connessione rete 10/100 tra i due pc del mio studio , pero' il transfer di diversi mb e' lento e non molto utilizzabile per i veloci lavori da studio .
fatemi sapere ciao grazie .

 
Posted by mshuttle (Member # 476) on 03. Maggio 2002, 14:29:
 
Il top sarebbe una connessione in su ethernet 1Gbit/sec oppure su fibra ottica per arrivare fino a 10 Gbit/sec

Ciao,
Dav
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2