This is topic ESPORTARE IL LAVORO FINITO in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=000582
Posted by demomix (Member # 1050) on 17. Luglio 2002, 18:29:
COME SI ESPORTA DA CUBASE LA SONG QUANDO E' FINITA??? USANDO L'EXPORT MI RITROVO UN FILE WAV CHE FA A DIR POCO SENSO E' TUTTO DISTORTO E SEMBRA SIA STATO CONVERTITO A 4 BIT SE APRO IL DETTO FILE CON CUBASE VEDO CHE E'TUTTO A QUADRATINI, NON SO SPIEGARMI SEMBRA UNA SERIE DI ONDE QUANDRE CHE RICORDAMO VAGAMENTE L'INVILUPPO DELLA CANZONE, IO SONO UN UTENTE PULSAR DEVO SETTARE QUALCHE COSA PER AVERE UN EXPORT DECENTE?
Posted by demomix (Member # 1050) on 22. Luglio 2002, 10:12:
ho provato ad abbassare il master e anche i vari canali del mixer, infatti ora la cassa la sento bene ma il synth di pulsar che faccio suonare assieme a questa, comandato via midi, mi viene tutto distorto. Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Posted by demomix (Member # 1050) on 23. Luglio 2002, 09:50:
la pulsar ha vari moduli che possono essere usati come vst instruments e come effetti, io sto usando un synth assieme ad un loop di batteria, il canale del mixer di cubase al quale è collegato il loop audio è a -5dB, mentre quello del synth è a -8dB, inoltre il master è a -3dB.
Se faccio export audio ora la cassa la sento bene e il synth è completamente stravolto rispetto a quando lo sento in fase di riproduzione, ora non è più in distorsione, anche perchè se apro con sound forge l'inviluppo è normale e non a "quadratini" come prima, cosa posso controllare ???
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2