This is topic Ma per masterizzare..... (legale) in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=000930
Posted by yeye00 (Member # 801) on 11. Novembre 2002, 19:06:
C'è qualcuno di voi che si crea le proprie "compilation" mixate? A me a volte capita di farle (anke se ho riposto le cuffie da dj al chiodo),e mi trovo sempre in difficoltà nella fase della masterizzazzione:
ovvero, quando arrivo a dividere le tracce col sound forge e poi le metto a cuocere nel masterizzatore trovo tra una traccia ed un altra sempre un pò di "vuoto"(l'unico software che lo fà meno è il winOcd). Quindi devo sempre andare da un mio amico che ha un masterizzatore da tavolo e fare le tracce con quello (ed è una gran rottura di OO). RiQuindi, arrivando finalmente al dunque, come fate voi a masterizzare le vostre compy col pc?
Yeye00
Posted by AleXs (Member # 1324) on 11. Novembre 2002, 20:09:
Usa Wavelab!
Puoi cambiare traccia in qualsiasi punto e puntare indici senza un minimo click o vuoto.Cciao!
Posted by GrOOve (Member # 75) on 12. Novembre 2002, 09:44:
Io utilizzavo un'opzione che si chiama, se non sbaglio, disk at once.Ciao.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2