M M M
O la raccolta degli Aerosmith
O il tributo ai Ramones con pezzi di Kiss, U2, etc.
quote:
Originally posted by gio:
restringi please...
-Boards of Canada 'Geogaddi'
-Lemonjelly 'Lost horizons'
e vai sul sicuro oltre a fare un figurone
quote:
Originally posted by gio:
eh! vedi, bastava restringere-Boards of Canada 'Geogaddi'
-Lemonjelly 'Lost horizons'e vai sul sicuro oltre a fare un figurone
quote:
Originally posted by voxbob:
per MMM e CJ
Si in effetti anch'io sarei tentato dal vecchio e glorioso passato ma....possibile che non ci sia qualcosa di valido dal 2001 ad oggi?
Il popolo degli "undo" non riesce a produrre niente di buono? Neanche col Cubase?
California dei Mr.Bungle (cerchi qualcosa di moderno e ti offro l'avanguardia del rock..... c'e' ancora chi riesce a sperimentare moltissimo in un genere che ha cosi' tanti anni)
dei Mr. Bungle avrei potuto consigliarti anche l'omonimo (che pero' rischia di essere troppo metal oppure Disco Volante (che e' tanto tanto sofisticato e per questo rischia di non piacere.... anche se per me e' il meglio che hanno prodotto)
quote:
Originally posted by jazzist:
3 possibilità: songs di brad mehldau, The Central Park Concert di astor piazzolla
quote:
Originally posted by voxbob:
Non vorrei restringere per non limitarvi.Posso dire solo...qualcosa di nuovo..ben registrato...non troppo fusion da fichetti snob ma neanche troppo metallara.........????O mioddio sto iniziando a "definire"....ora succedera' un casino!!!
-Peace Orchestra (P.Kruder,1999)
-100th Window (Massive Attack)
-1000Hz Legend (Air)
-Plaid (Double figure)
meno elettronico...
-Exciter (Depeche Mode)
-l' ultimo di Stephen Malkmus (Pavement)
-Rioy Act (Pearl Jam)
-Amnesiac (Radiohead)
...
...
Marcix
"-Rioy Act (Pearl Jam)":
E' RioT Act...
quote:
Originally posted by lupino:
California dei Mr.Bungle (cerchi qualcosa di moderno e ti offro l'avanguardia del rock..... c'e' ancora chi riesce a sperimentare moltissimo in un genere che ha cosi' tanti anni)dei Mr. Bungle avrei potuto consigliarti anche l'omonimo (che pero' rischia di essere troppo metal oppure Disco Volante (che e' tanto tanto sofisticato e per questo rischia di non piacere.... anche se per me e' il meglio che hanno prodotto)
Mr. Bungle, belli, li ho visti anni fa al Frontiera (oltre ad aver girato mezza italia per vedere i fnm che non sono mai venuti a rm)
---
cmq
vuoi un disco fresco moderno ed irresistibile?
insisto: FZ You are what you is
un ottimo live? FZ live in n.y.
un altro live? FZ the best band you never heard before in you life, con una versione reagge di stairway to heaven a dir poco fantastica.
potrei continuare per ore...
cj
oppure vai sul classico e passi bene:
the k&d session
oppure un disco con cui si va a botta sicura:
songs of faith and devotion-depeche mode
per elettrofili,rockofili(moderati),poppofili,soulofili
ps: sono daccordone anche con marcix (orpus, non c'ho 1000hz degli air, comprare zubitizzimo)
quote:
Originally posted by cj:
Mr. Bungle, belli, li ho visti anni fa al Frontiera (oltre ad aver girato mezza italia per vedere i fnm che non sono mai venuti a rm)cj
i fates no more sono un altro bel gruppetto ma li metterei tre o quattro scalini sotto ai Mr.Bungle
nei FNM petton era "vincolato" ad un cantato abbastanza canonico (erano pazzi a tenere un animale simile ingabbiato ??)
i Bungle invece sono la quintessenza dell'esagerazione
gruppo nato trash che ha cominciato un evoluzione assurda gia' con l'omonimo (in cui ha suonato zorn)
metti insieme e veramente poliedrico cantante, un sassofonista che definire appartenente al jazz e' riduttivo, un batterista jazz e mi astengo dal dare definizioni su tastierista e chitarrista
certo pezzi trash fatti col sax clarino frammisti a cantati rap su basi funky o anche jazz non mi era mai capitato di sentirli prima
quote:
Originally posted by lupino:
metti insieme e veramente poliedrico cantante
volevo dire:
metti insieme un iper tecnico e veramente poliedrico cantante
mi sono perso una parola per strada
quote:E oltre tutto risparmio.....€.10,40 in offerta (Via Baldo degli Ubaldi)
Originally posted by yasodanandana:
GOVINDA: "WISH YOU WERE INDIA" e poi fai il simpatico dicendo che uno di loro lo conosci.....
Per CJ
ma eri tu al mattatoio in trance sotto al palco mentre il GRANDE F.Z. maltrattava i suoi musici?
quote:
Originally posted by gio:
bravo daphne! su tutto e in particolare su 'what sound' dei Lamb! strepitosops: sono daccordone anche con marcix (orpus, non c'ho 1000hz degli air, comprare zubitizzimo)
1000Hz...secondo me è splendido... ma nche tutti gli altri....forse quest' ultimo si rifà un attimo di + ai pink, soprattutto nei suoni della batteria. Discorso che regge ancor di pù per un altro loro disco che ti consiglio caldamente (se ancora nn possiedi): The Virgin Suicides, per me un gioiellino (colonna sonora dell' omonimo film di S. Coppola, figlia di F.F.C.).
Marcix
ps per tutti é
10000 hz legend
il titolo
quote:
Originally posted by voxbob:
Per CJ
ma eri tu al mattatoio in trance sotto al palco mentre il GRANDE F.Z. maltrattava i suoi musici? :confused:
quell'anno non ero proprio in italia, ma al palaeur si...
cmq...hanno rifatto zappa.com, con streaming radio inclusa:
http://streaming.televizion.com/high-band.html
:)
bye
cj
"Eat the Phikis" Elio e le Storie Tese
l'unico vero capolavoro della musica italiana....Govinda ed EW a parte ovviamente!
3FRS
P.S.: Un caloroso pensiero al grande ed indimenticabile Feiez....mi manchi!