Se ne sono accorti finalmente!
Iuke
ma come sarà mai??? Possibile??? Mah!!!
Secondo me si sono sbagliati e mettono immediatamente tutto a tacere!!!!
lorbi
Mi fanno ridere...ste cose le sanno pure i tacchini da 10 anni e fanno finta adesso di indagare! Ma per piacere...Baudo per me pure c'entra visto che ci sta dentro e smentisce sempre, quindi o vuole proteggere (quindi comunque colpevole) o prende soldi pure lui.
E' inutile essere falsi e cancellare magari un post per questo ma è così e noi *******i che continuiamo pure a seguirlo sto festival di m3rda che tra l'altro ti obbliga pure a suonare come dicono loro...ma annate a f4nculo!!
quote:
Originally posted by fus|onman:
e noi *******i che...
era "e noi c0gli0ni che"
in un altro concorso.. Senza fare nomi: festival di napoli, invece c'è stata una proposta sessuale.. per la mia manager!
Infatti per colpa sua nn siamo passati!
ma poteva dargliela ****OOO!!
ahaha
CIAO CIAO!
Quello è Sanremo giovani.
e poi è più uno scandalo per gli appalti per la costruzione del teatro sul mare. (la costruzione più orrenda che ho mai visto)
CIà
e io che ho passato gli ultimi 6 mesi a svaligiare banche svizzere.......vabbè...vorrà dire che i 50.000 € messi da parte....metterò sù un allevamento di nutrie.
Ciao,
part time
Siamo un popolo di ladri ed approfittatori.
(o il bar e' loro e l'hanno comperato con la moseca?... ogni tanto qualche ospitata la fanno e mi risulta che facciano serate)
Un pensiero mi nasce spontaneo:
Saranno sicuramente dei delinquenti quelli che chiedono soldi per far avanzare nei concorsi i concorrenti, guardando non alle doti vocali o artistiche, ma al portafoglio dei genitori,
Ma come definere il genitore che ha sborsato ben 50.000 €uro per una occasione per il suo pupillo???
Condannare quindi il delinquente, che io conosco personalmente molto bene, oppure dagli un Oscar per la pesca del secolo degli Emmy *******s Awards ai genitori più fantastici del mondo e sperare che l'anno successivo magari qualcuno ne sborsi 60.000?
Perdonatemi la provocazione!
Ormai si è in una sorta di Zoo dove si esiste solo se si passa da Costanzo, dalla De Filippi, e con le Velone orami si è toccato il fondo, e la RAI che invece di fare il suo Mestiere di TV di Stato, tranne che per qualche rara eccezione sulla terza rete, corre dietro alle menate della TV commerciale, concorrendo al concorso per il rincogliomimento di una intera nazione di Telespettatori.
Chi ci perde è sicuramente l'arte e la musica in particolare!
quote:
Originally posted by laboros:
La pentola ha ancora il coperchio.Quello è Sanremo giovani.
e poi è più uno scandalo per gli appalti per la costruzione del teatro sul mare. (la costruzione più orrenda che ho mai visto)
CIà
Ragazzi quest'inverno con il mio gruppetto abbiamo partecipato alle selezioni finali di SanRemo Rock.. organizzato guarda un pò dalla Publimod che ha vinto l'appalto per la costruzione di quel CESSO di costruzione!!!!
La cosa che mi è subito puzzata è che ci avevano detto che li sù avremmo partecipato alla Finale!! Morale della favola dopo Trattative estenuanti del tipo ci volevano far arrivare Giovedì per suonare SABATO!!!
(peccato che non siamo ragazzini e non ci siamo cascati!!!) mi sono subito chiesto chi era quel BOIA che aveva costruito quel bel teatrino!!! Veramente un attentato al BELPAESE!!! Ma bando alle ciance non siamo riusciti a passare nemmeno alla semifinale (per fortuna xchè secondo loro noi saremo dovuti tornare la settimana successiva!! Molto che ci sarei tornato!!!)
Ma la cosa ASSURDA è che c'erano dei gruppi che venivano da ReggioCalabria,Sicilia ect...
che stavano la da Lunedì e li facevano suonare tipo il SABATO!!!
Scandaloso!!! Morale della Favola noi l'abbiamo presa come una gita ce ne siamo andati al CASINO!! Un componenete del Gruppo HA vinto e ci siamo fatti "SCAROZZARE" per la COSTA AZZURRA!!!
Peccato che quello che ho vinto a Sanremo me lo sono rigiocato a MONTECARLO!!!!
Speriamo che quel bel TEATRINO lo RADINO AL SUOLO!!!!
Se voglio essere conosciuto devo andare a vestirmi da scolaretto e versare una marea di lacrime in un programma mix tra stranamore-uominiedonne-grandefratello condotto dalla defilippi dove le persone che ne escono sono dei veri e propri burattini mossi da chi realmente ci guadagna... io li definisco "operai dell'entateniment".... perchè alla fine fanno quello... eseguire gli ordini del sig. costanzo... dipendere da lui e obbedire... leggere il copione... e non pensare!
Per suonare in giro nelle feste e nelle piazze devo conoscere il politico, e anche li leccare il culo, a volte in modo spropositato per la meta da raggungere, a volte dire quello che si vuole venga detto, il più delle volte suonare generi definiti "alternativi" dove cio che "fa bello" è grattare una chitarra con un Gain messo a 1000!
Se voglio suonare in un locale devo mettermi nell'ordine di idee che "No Cover - No Party".... già.... perchè uno che si spacca il sedere a creare un qualcosa di suo non va bene x niente, alla gente devi servire solo di sottofondo... come una caxxo di radiolina che suona e gli altri manco la cag-no... ma è logico... mica c'è scritto Londra entrando nel nostro paese!
Ma che deve fare uno?!? Quì non c'è libertà x colpa della mentalità chiusa, estrema e assurda delle persone... sanremo non esisterebbe se le persone fossero meno incollate ai televisori... se si aprezassero realmente gli sforzi che uno fa... e questo va dal pop al jazz al rock + estremo. Sinceramente penso che non ci porremmo nemmeno il problema tangenti e mazzette di san remo... se ci fossero tante altre possibilita per fare arte
sbaliato (sempre col )... dovrebbe esistere, durare anche un mese e essere ancora peggio, ci dovrebbe essere molta piu' corruzione, mazzette, cantantine che vanno a letto con tutti, figli dei ministri, saranno famosi e quant'altro (ecc. ecc.)
basta che chi vi partecipa venda 8 milioni di copie... non 8 mila....
semplice
io m chiedo...nn è + sensato fare leva sui giovani...iniziare ad educarli alle cose fatte bene...tanto sanremo sarà seguito x la maggiore sempre da quelli che hanno dai 50 in su...questo xchè nn c sarà mai 1certo tipo di musica,x fortuna!!!
quindi...indipendentemente dal genere i ragazzi devono capire che s fà musica xchè piace,nn xchè fà figo,la moda del momento e cagate varie...
i gruppi cover esisteranno sino a che nn c saranno gruppi ****uti cn le loro robe che rubano spazio...
io peferisco andare a vedere elio +tosto che il super gruppo cover dei pinkfloyd...faranno bella musica...ma nn è la loro(questo nn vuol dire che elio faccia cagate...anzi...il vitello è sempre nei miei pensieri)
quando erano ragazzi non e' che si "fruiva" tutta sta musica
uno andava una volta ogni tanto ad una festa nell'aia con uno che suonava la fisarmonica (pagato a bicchieri di vino)
qualche ricco aveva la radio
quindi magari uno ascoltava un'ora di musica la settimana
quindi c'era bisogno, ipotizziamo, di un musicista ogni 100.000 persone
poi da meta' degli anni '50 fino a scoppiare alla fine dei '60 la musica ha preso tutta questa importanza
i ragazzi imparano i valori morali invece che dalla scuola, dai genitori, o dal prete.... da bob dylan, kurt kobain, renato zero e vasco rossi
quindi non piu' un "musicante" per ogni 100.000 ma, siccome la musica viene considerata la comunicazione piu' efficace e poi sembra particolarmente facile usarla per "scalare" socialmente piuttosto che "lavorare".... tutti suonano o cantano
prima c'erano un milione di complessi e complessini
oggi ci sono due milioni di computeristi e cantantini
siccome la musica comincia ad essere meno importante per la vita del giovane odierno... (vedere la "quasi" morte del mercato hi fi e l'agonia di quello degli strumenti musicali)... l'offerta (i musicanti) comincia ad essere sproporzionata rispetto agli utenti (gli ascoltatori...... che poi la fruiscono in maniera sempre piu' cheap e poco solenne e rispettosa)
penso x dire che siccome siamo al collasso...gli addetti ai lavori arraffano quello che c'è ancora in giro prima che la barca affondi del tutto!!!
la verità e che ognuno la colonna sonora della propria vita se la suona grosso modo da sè ormai.......
quelli che realmente vengono "ascoltati" sono veramente pochi...gli altri sn 1pò 1contorno che...presente o meno...nn fà stà gran differenza....
è 1pò lo stesso discorso del calcio che implode...20anni fà 1grosso club nn aveva bisogno di comprare i talenti...se li creava...gli spostamenti eran minimi...e le rose eran di 18max...c'erano anche meno partite ma....
Eppure io continuo a chiedermi: che intaressi hanno queste persone di far crollare tutto il mercato musicale, posto dove loro ci vivono guadagnando soldi?!?
Dubito che tra 10 anni esisteranno tutte le etichette e produzioni musicali di oggi se andiamo avanti di questo passo. Dubito pure che gli sponsor pagheranno per spettacoli visti da ultra 90tenni!
Allora: o non ci sono proprio novità valide nella musica, oppure per mantenere c'erti "eletti" produttori e case discografiche sono pronte a rinunciare anche ai loro pantaloni (si fa per dire).
Io ho proprio un "quadro" sfuocato di questa situazione... dopo quest'ultimo san remo poi ancora di più!
dubita pure... in italia non esistono piu' majors... tutte filiali
(anche se lo spero col cuore)!!!
omm e ...