L.
Ciao,
part time
bye
cj
quote:
Originally posted by cj:
potresti anche comprare una verisone registrata e vedere se il distributore Midiware ti può fare il passaggio di licenza...bye
cj
non ti dovrebbero far problemi
altrimenti andrebbero contro i loro interessi
e' chiaro che chi vuole vendersi il software non e' intenzionato a portarlo avanti acquistando ulteriori upgrades
mentre e' molto probabile che chi acquista una vecchia licenza sia disposto a metterci su qualche soldino per rinnovare il programma (e infatti e' quello che stai cercando di fare)
tu spiega chiaramente quello che vuoi fare ai tizi della midiware
quote:
Originally posted by lupino:
non ti dovrebbero far problemi
altrimenti andrebbero contro i loro interessi
e' chiaro che chi vuole vendersi il software non e' intenzionato a portarlo avanti acquistando ulteriori upgrades
mentre e' molto probabile che chi acquista una vecchia licenza sia disposto a metterci su qualche soldino per rinnovare il programma (e infatti e' quello che stai cercando di fare)tu spiega chiaramente quello che vuoi fare ai tizi della midiware
giusto lupino, aggiungo solo che quello che il distributore in questione (che sia MW o altro) fa è un piacere al cliente e a se stesso. Questo perchè la legislazione in materia di compravendita software non prevede che esista l'usato.
ma quanti e quali sono gli altri rivenditori autorizzati ?? (almeno nel centro italia)