Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Eiffel 65 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: Eiffel 65
love
Member
Member # 2463

- posted 28. Agosto 2003 09:21      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi piace il nuovo singolo?

(viaggia insieme a me)

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 28. Agosto 2003 10:28      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
troppo scopiazzato da un certo gg D'ag, troppo sdolcinato, la dance in italiano fa cagare, degli eiffel 65 mi piace solo il primo disco.

Si accettano contestazioni

love
Member
Member # 2463

- posted 28. Agosto 2003 10:31      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gg D'aAg? ????
CDJ
Member
Member # 2440

- posted 28. Agosto 2003 10:38      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo sapevo, infatti ho scritto "un certo gg D'ag" nel senso di una parte della musica fatta da lui, vedi l'amour tojour (non mi ricordo se si scrive così), infondo Gabry Ponte non è forse il clone tamarro di D'agostino?

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 28. Agosto 2003 10:39      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo sapevo, infatti ho scritto "un certo gg D'ag" nel senso di una parte della musica fatta da lui, vedi l'amour tojour (non mi ricordo se si scrive così), infondo Gabry Ponte non è forse il clone tamarro di D'agostino?

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 28. Agosto 2003 10:40      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa il doppione
daphne
Member
Member # 1506

- posted 28. Agosto 2003 12:53      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quella canzne è molto imbarazzante...

e poi,ho visto la copertina del disco..

quelli nn ci provano neanche un attimo a far finta di fare gli artisti...

vanno direttamente a fare i tamarri

cmq cèdi peggio
quella che fà...papi papi,papi chulo....ecc

quella mi esaurisce

MikeLaCosto
Junior Member
Member # 2737

- posted 28. Agosto 2003 14:06      Profile for MikeLaCosto   Email MikeLaCosto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Papi Chulo? Prima di partire con l'house mettiamo quella per scaldare la pista. E' uno spettacolo vedere le ragazze come si scatenano.
gio
Member
Member # 829

- posted 28. Agosto 2003 14:15      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oh cielo! cosa mi tocca leggere...
monitor73
Member
Member # 2391

- posted 28. Agosto 2003 14:51      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...comunque la migliore secondo me è "lunedì alla discoteca, martedì alla discoteca..." poi non ricordo più come recita il testo...
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Agosto 2003 14:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mercoldi' non volevo andarci

(piu' lo sento e piu' mi piace.. saro' scemo ma e' cosi')

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
monitor73
Member
Member # 2391

- posted 28. Agosto 2003 15:07      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a volte rifletto sugli elementi musicali che creano dipendenza nell'ascoltatore...a me succede spesso di sentire un pezzo per radio, che magari odio...eppure di non avere la forza di cambiare stazione...e più fanno schifo più li devi sentire...
gio
Member
Member # 829

- posted 28. Agosto 2003 15:08      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si chiama 'melodia'
goodhope
Member
Member # 2543

- posted 28. Agosto 2003 15:11      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"quelli che non hanno età" mi faceva molto più schifo

questa qui sembra una cosa banale banale...ma poi la canticchi senza accorgerti
(proprio come la discoteca!)

ah, e dopo il mercoledì???????

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 28. Agosto 2003 15:17      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
-------------------
si chiama 'melodia'
-------------------
credo che ci sia un' errata interpretazione del termine "melodia"...tutte le canzoni sono melodiche (e armoniche)...solo che alcune melodie sono più easy, altre più aspre(?)...poi in questo caso specifico se non ricordo male il testo non ha nemmeno un motivo musicale...è quasi parlato...fa schifo: eppure...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.