posted 28. Agosto 2003 10:28
troppo scopiazzato da un certo gg D'ag, troppo sdolcinato, la dance in italiano fa cagare, degli eiffel 65 mi piace solo il primo disco.
posted 28. Agosto 2003 10:38
lo sapevo, infatti ho scritto "un certo gg D'ag" nel senso di una parte della musica fatta da lui, vedi l'amour tojour (non mi ricordo se si scrive così), infondo Gabry Ponte non è forse il clone tamarro di D'agostino?
posted 28. Agosto 2003 10:39
lo sapevo, infatti ho scritto "un certo gg D'ag" nel senso di una parte della musica fatta da lui, vedi l'amour tojour (non mi ricordo se si scrive così), infondo Gabry Ponte non è forse il clone tamarro di D'agostino?
posted 28. Agosto 2003 14:06
Papi Chulo? Prima di partire con l'house mettiamo quella per scaldare la pista. E' uno spettacolo vedere le ragazze come si scatenano.
| IP: Logged
posted 28. Agosto 2003 14:51
...comunque la migliore secondo me è "lunedì alla discoteca, martedì alla discoteca..." poi non ricordo più come recita il testo...
posted 28. Agosto 2003 15:07
a volte rifletto sugli elementi musicali che creano dipendenza nell'ascoltatore...a me succede spesso di sentire un pezzo per radio, che magari odio...eppure di non avere la forza di cambiare stazione...e più fanno schifo più li devi sentire...
posted 28. Agosto 2003 15:17
------------------- si chiama 'melodia' ------------------- credo che ci sia un' errata interpretazione del termine "melodia"...tutte le canzoni sono melodiche (e armoniche)...solo che alcune melodie sono più easy, altre più aspre(?)...poi in questo caso specifico se non ricordo male il testo non ha nemmeno un motivo musicale...è quasi parlato...fa schifo: eppure...