Carlo Taormina
ROMA - Un polemico scherzo? Una provocazione? Oppure - come dice l'interessato - un annuncio serio? In questo caso le parole di Carlo Taormina, avvocato e pasdaran di Forza Italia, sono clamorose. Perché annuncia le sue dimissioni. E, di fatto, confessa che l'articolo di oggi pubblicato in prima pagina da Repubblica su Telekom Serbia, dice la verità.
"Confesso, sono io il burattinaio, il puparo di tutta questa vicenda, mi autodenuncio per concorso in calunnia con Paoletti, Marini e Pintus", dice l'avvocato interpellato dall'Ansa, aggiungendo di aver "creato difficoltà a Forza Italia e a Berlusconi". E' quindi giusto, continua Taromina, "che mi ritiri dalla vita politica". E ancora: "Ho sbagliato fortemente, e questa è una confessione aperta, è giusto che faccia pubblica ammenda; dò atto a Repubblica di essere dotata di giornalisti di primo rango".
A chi gli chiede se stia parlando ironicamente, se la sua sia una provocazione o stia facendo sul serio, Taormina replica: "Sto dando un annuncio serio, darò le dimissioni da deputato nei prossimi giorni". E, entrando nel merito, aggiunge che "Attraverso i diversi processi indicati da Repubblica e per i miei rapporti con personaggi come D'Andria, Fracassi, Di Bari e anche Francesco Pazienza, tutti collegati dall'immaginario collettivo a servizi segreti deviati e a truffe e riciclaggio internazionali, sono riuscito a raggiungere l'obiettivo di mettere la Commissione Telekom Serbia di essere oggetto di una polpetta avvelenata".
- Pubblicità -
Così, conclude l'avvocato, "mi assumo tutte la responsabilità di personaggi che chiamando in causa Prodi, Dini e Fassino li hanno gravemente calunniati; e mi autoaccuso per concorso in calunnia, anche se mi auguro che Repubblica faccia altrettanto, perchè mentre io mi autoaccuso vorrei sapere da D'Avanzo e Bonini chi fossero i loro burattinai dell'epoca e a chi prestano ora il loro servizio".
Infine, di fronte allo stupore che suscitano le sue parole, a chi gli chiede se ha intenzione di querelare il quotidiano, ribadisce: "Repubblica ha ragione, non posso querelare!".
(26 settembre 2003)
in risposta al secondo: non bisogna scavare neanche troppo a fondo per trovare me*rda nell'opposizione
adesso taormina si sacrifica e si immola in nome del Nano, dicendo che il presidentissimo non ne sapeva gnende!!!
se se!!! vergogna!!!!
Lo sapevi Alpa?
Pensa allora all'intelligenza delle persone che si mettono a discutere di POLITICA in un forum di MUSICA.....
Mi ci ero messo anch'io in un altro thread iniziando con un modesto parere che subito dopo è degenerato.....sia da parte mia che degl'altri.....siccome non ne voglio più parlare ironizzo.....tutto qui.....
Non mi dare dell'ignoratnte perchè non hai basi per farlo, al massimo hai quattro frasi del ****o ironiche.....capito Francesco?
Personalmente tutti i thread di Alpa riguardanti la politica io d'ora in poi li "boicotterò" non aprendoli neanche....
Ciao regà....viva l'arte e abbasso la politica (italiana)....
Detto questo alla fine di tutta la vicenda di oggi visto che i principali TG tranne tg3 non hanno dato grande risalto alla vicenda perchè sembra una bomba ad orologeria,guarda caso è scoppiata stamane ma con effetto ritardato proprio un attimo prima che riprendessero gli interrogatori di Marini.
In ogni caso queste tecniche di investigazione c'è le ha insegnate proprio la sinistra e adesso abbaia a squarcia gola che è uno scandalo.
Visto che è uno scandalo mi sta bene allora diciamo è uno scandalo ma, chi governava all'epoca mi dice dove sono finiti i soldi?
e i soldi della Cirio? guarda caso il team è sempre lo stesso.
Poi io mi guarderei bene dal difendere Dini lui imperterrito uomo della sinistra che percepisce più di 800 milioni delle vecchie lire di pensione all'anno.
mah come avrà fatto a maturare così tanti contributi.
è uno dei pensionati più ricchi del bel paese nonche uno dei più abili a maneggiare grosse somme di danaro.
La politica DEVE necessariamente essere sporca che vada su uno o l'altro,per andare su servono appoggi gli appoggi costano in termini di scambi obbligatori che poi si devono onorare e questo succede sia a destra che a sinistra,è il potere che crea questo empasse.
CIà
quote:
Originally posted by fus|onman:
bisogna per forza parlare di politica ogni 10 trhead?
Magari si parlasse di politica ogni 10 trhead.Qui la gente scrive solo per accumulare post.
Tranne qualcuno.
iuke
mi permetto di consigliare questo interessante saggio fatto d aun esperto di comunicazione
ha analizzato la politica e la propagand adel cavamiere dal punto di vista della comunicazione e dei modelli
che ha propinato agli italiani e che gli hanno permesso il posto al governo
in particolare il sistema del berlusca
punta a innalzare la figura del leader
ad un livello di presunta verginità da tutte le magagne
ogni vice e sottocapo di forza italia sa
che se le cose vanno bene c'é una fetta anche per lui se le cose vanno male
la sua testa verrà sacrificata con piena ammissione di colpa
ragionando per un secondo un uomo come taormina abituato a contrattazioni, mediazioni e ben consapevole delle leggi italiane si sarebbe mai permesso(se non per pazzia temporanea) di fare una simile ammissione di colpa?
evidentemente messo alle strette da indagini
nella scelta di gettare mer*a
su forza italia e sul leader
é stato gentilmente invitato a buttarsi di sua spontanea volontà nel letame
comunque se leggete il libro é tutto spiegato in maniera molto chiara
ma adesso volete mica dire che la attuale maggioranza si è inventata che sono sfuggiti un bel sacco di miliardi dalle casse dello stato e dove sono finiti non si sa ed è tutto falso?
Perchè i prezzi di acquisto e di svendita sono li nero su bianco,come ripeto bisogna capire chi si è preso il gruzzolo perchè è sicuro che qualcuno ci ha sgamato sopra un bel po di soldoni,e in quel momento non governava la destra ma la sinistra e guarda caso gli affari di cui stiamo parlando sono stati fatti con la serbia.
Quella lì mi permetto di scrivere è una pagina di storia che va al di là dell'affare Telecom ci sono conflitti appoggiati da qualla fù maggioranza,ci sono e dio sa se ci sono implicazioni in fatti che non sapremo mai.
L'affare telecom è la punta di un iceberg.
Per l'ultima volta scrivo e parlo di politica ma nel mio lavoro in quel periodo abbiamo dovuto batterci con il dilagare delle cooperative rosse che si sono impossessate del territorio e questo non ho bisogno di farmelo dire dai tg lo vissuto sulla mia pelle,non si era mai visto come nei 5 anni di governo di sinistra una marea di gente che spuntava fuori con le proposte più strane del mondo,su quello potrei scrivere un libro,nella mia città queste vicende hanno segato il 15% di voti alla coalizione dell'ulivo il mio compreso e quello di tutta la mia famiglia non che della maggioranza dei miei conoscenti,fatti. non teoremi,abbiamo assistito al piazzamento di uomini nei posti strateggici delle aministrazioni scavalcando perone che magari stavano li da anni con motivazioni inesistenti e badate bene che questo è stato fatto anche a Roma e non solo in provincia di Savona.
No così non può andare ok Berlusconi è un delinquente?
va bene la storia ce lo dirà ma ripeto già sappiamo cosa hanno fatto in 5 annoi le sinistre con la complicità di scalfaro che ripeto a fatto anche di più di quello che gli era permesso di fare per tenerli al potere.
Non hanno prodotto altro che colla per poltrone additato l'avversario così come oggi abbaiano per tutto senza proporre un caxxo di niente.
Non scordate che l'opposizione deve porporre ma questo non succede.
Per la storia dei topic di politica anche io mi sono rotto,vorrei che cubase se fosse possibile ne rimanesse fuori,sono convinto che chi come me se la prende poi alla fine non gli frega un caxxo di niente di quello che succede.
CIà d[^_^]b
prima leggi e poi giudica...non é un libro di politica ma semplicemente un saggio di comunicazione
e la comunicazione é una scienza come le altre che piaccia o no
non continuare a difendere le idiozie di questo governo..nessuno dice che la sinistra sia...anzi sono il primo a non difenderli ma volgio dire che questi sono semplicemente peggio...hai ragione a dire delle coop rosse nel tuo lavoro perché ne ho sentite pure io di storie e mi spiace...ma in italia c'é sempre stata la cultura politica=potere=faccio i ca22i miei e piazzo amici parenti e conoscenti
avviene così ovunque ma forse in italia un pò sopra la media
altra confessione..dopo il casino di tangentopoli ripartono le mazzette...sia a destra che a sinistra...e altra prerogativa della sinistra é sempre stata 'piazzare i prorpi uomini' a destra e sinistra..per cui nel mio piccolo se cerchi di organizzare qualche evento o concerto devi sempre raccogliere le briciole di quelli che già lo fanno grazie alle amicizie politiche...
L'Italia DEVE aggiustare il buco che hanno lasciato i politici di almeno 30 anni fa non quello di adesso.
La politica di oggi è costretta a fare i conti continuamente con il deficit,pensate una volta quando il prob. non c'era cosa hanno potuto fare pensando "chi se ne fotte ci penseranno quelli che verranno dopo" e così hanno aiutato certe poche famiglie Italiane a costruirsi fabbriche su tutto il territorio,sono arrivati al punt di fare una sorella di famiglia Ministro degli Esteri così si aprivano le fabbriche in Argentina,spagna e tanti altri posti del mondo guarda caso la sorella andava in argentina?
da li a poco cominciavano i lavori per aprire una fabbrica la.
Per questo servivano grossissime somme di danaro e dove li hanno presi?
Oggi si parla di pensioni o di finanziaria ma come ci si può muovere anche solo in una piccola amministrazione di paese se i fondi non ci sono?
Io spero che Berlusconi Imprenditore faccia valere le sue qualità per poter finalmente uscire da una situazione stagnante.
d[^_^]b
Scusa l'aggiunta ma era d'obbligo sull'argomento finanziario e sai che io ci tengo a seguire le sorti della finanza Italiana.
d[^_^]b
non s'è mai vista in Italia una commissione parlamentare così sgangherata.
sembra di stare al consiglio di classe delle medie.
sono uomini e donne di profilo bassissimo quelli che occupano i quelle "poltrone" in questo momento.
non sto difendendo nessuno!!!
non mi dire che la sinistra bla bla bla.
sto accusando la destra.
non cerco (in questo momento) soluzioni,semplicemente sono INDIGNATO da come si usa il potere in Italia.
tu, con tutte le riserve, dovresti concederti il "piacere" di fare la stessa cosa....poi continui a fare i tuoi confronti e a scegliere con la tua testa, ma non essere cieco.....questa storia è una schifezza....e puoi dirlo anche tu
lorbi
anche se quella che tu dai per scontato è tutta da dimostrare.
certo è che se la maniera di indagare è questa, dubito che i responsabili verranno mai fuori, ma forse lo scopo è proprio questo.
indignati.....poi ci si sente meglio
Io capisco che difenda il suo voto, e posso anche capire, sforzandomi però, e non poco, che a furia di leggere i grandi servigi giornalistici di grandi giornalisti come Feltri e il manipolo di nipotini della grande "Famiglia di palazzinari ed Ex palazzinari" della Milano da bere...
Io posso parlare per le conoscenze obbiettive in mio possesso, e per quel che è dato vedere, dalla mie parti durante il governo di Sinistra, si aveva la chiara senzazione che la criminalità organizzata avesse almeno abbassato la cresta.
Ci si guardava bene dal costruire case abusivi su suolo demaniale, cosa successa per una 40ina di anni.
Oggi dopo il bel lasso di tempo in cui i tuoi eletti hanno governato e non credo di essermi fumato di buona mattina per dirti che:
La grande criminalità impazza e spazza ogni sorta di mercato, dalle sigarette alla prostituzione, dalle estorsione alla presenza in tutte le attività che riguardano i lavori pubblici, compra beni immobili, controlla anche la vendita dei fazzoletini ai caselli autostradali e si fa pagare il pizzo dai lavavetri ai semafori.
Cosa immonda che nemmeno la vecchia Democrazia Cristiana era riuscita a far succedere!
Non si ha nessuna forma di rispetto per la proprietà pubblica, si costruisce a più non posso, e questo da prima che il Cavaliere paventasse una ulteriore sanatoria edilizia.
Le forze dell'ordine sono di nuovo allo sbando, combattono una guerra contro un nemico armato di Bazooka impugnando uno Stuzzicadenti.
La magistratura lavora "benissimo", sguazzando nella grande giustifica non scritta dell'assoluta impossibilità a lavorare, in procure dove si può tranquillamente entrare con armi di qualsiasi tipo.
La cifra scandalosa pagata per Telekom Serbia??
e che vogliamo dire dei tanti miliardi di diritti d'autore che Mediaset non ha mai pagato alla SIAE come diritti televisivi Condonati e Transazionati ???
Sei un'iscritto alla SIAE come me, possibile che non ricordi queste incongruenze a capito sempre e soltanto del cavaliere Ridens ?
Inoltre, possibile che non ricordi come e in che modo il gruppo Mediaset si è appropriato della Mondadori e di rete 4, e di come abbia costretto Rizzoli a mollare Italia 1 ???
E ancora... anche tu a parlare di "Comunisti" ?
Io posso dirti che da due anni a questa parte io mi ritrovo di gran lunga più povero!!!
Una piccola illuminazione qualche giorno fa credo di averla avuta:
Berlusconi una grandissima cosa la sta realizzando:
Rendere reale e pratico il peggio del Socialismo Reale, solo che invece di raggiungere lo scempio di 50 anni dell'ex URSS, lui ci riuscirà in una o al massimo due legislature, e cioè:
Fantapoliticsciemzaoscemenza:
Fra 10 anni in Italia ci saranno:
2 super ricchi "uno è sicuramente lui"
10 ricchi sfondati "difficile capire chi, ma qualche congettura si può azzardare"
100, grandi ricchi o famiglie mafiose, camorristiche, sacracoronistiche, N'dranghistiche, Russe, Allbanesi, Cinesi....
circa 10.000 ricchi "e anche qui ci si può divertire ad azzardare nomi"
Il resto saremo una marea di poveracci, che correranno come matti per potersi permettere una casa, due televisori, il ricevitore satellitare con relativo abbonamento al cumpariello Murdok, due telefonini, con i quali prenoteremo anche l'urgenza della pipì al bagno, pagando ovviamente per l'urgenza, macchina utilitaria della Mediatraffic ex FIAT, e qui mi fermo, perchè spero veramente che il sole estivo di stamane contribuisca a questa mia insopportabile logorria...
Tu parli poi dei soldi regalati a Telekom, dei libri di parte, della ipotizzata e anche possibile immoralità di uomini di centrosinistra, mentre intorno tutto va a rotoli e l'uomo più importante d'Italia continua a sparare scemenze, spacciandole per pensieri creativi e profondi, perchè non riesce a frenare l'impulso ?
FERMATELIIIIIIII!!!!!!!!
siamo in mano al peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio ........del peggio...... Labo.... indignati.
quote:
Originally posted by laboros:
Ok ma io ripeto la domanda già fatta mille volte ,lascia stare la commissione.
Chi governava quando è successa la volatilizzazione di fior di miliardi?
lascia stare sinistra e destra
chi ha permesso tanto in un colpo solo?
perchè molto probabilmente ce lo ritroveremo seduto sopra le stesse poltrone che sia di destra o di sinistra.
L'affaire Telecom c'è stato non è stato inventato per screditare l'avversario.
Della commissione di inchiesta parliamo quando a biglie ferme qualcuno di più e altri di meno si saranno sput*anati.
ok?
E vorrei che qualcuno spiegasse perchè una operazione come Telekom Serbia (più di mille miliardi) sia stata effettuata per contanti; perchè i soldi sono stati trasportati su un aereo privato da Ciampino ad Atene, consegnati ad un mediatore e poi partiti per Belgrado in sacchi di tela, tutto sotto scorta di agenti dei servizi italiani; perchè l'acquirente, ovvero la Telecom Italia, chiese alla Ubs, di rivedere al rialzo la stima del bene da comprare; perché Piero Fassino, allora sottosegretario agli Esteri con delega sui Balcani, sostiene di non aver avuto nulla a che fare nel più rilevante affare concluso in quell'area;
Non è volontà di assolvere questo governo però non vi in****ate quando spuntano fuori porcherie commesse dai vostri amatini cuginetti che volete assolvere ad ogni costo.
MistresSX forse è così dalle tue parti ma li mi spiace il governo non riesce neanche ad entrare di che posto stai parlando la Campania a partire dall'aministrazione di Napoli alle altre chi sta governando?
No per che allora i vostri guai dipendono da Roma?
Mi spiace che da te sia così a me risulta un'altra cosa sai dove vivo io tanti extracomunitari arrivati illegalmente che prima non ti permettevano neanche di passeggiare ora sono spariti,tornati da dove venivano.
Poi adesso non mi venire a dire che la Campania è sempre stato un posto felice per la malavita,se ancora oggi la maggior parte dei residenti nelle tue zone non hanno per niente rispetto delle leggi e dello stato,basta guardare la storia del casco per la moto,ma questa è solo una fesseria.
lorbi io non mi indigno per niente,io non metto in galera nessuno prima di essere certo che è colpevole,io non urlo che siamo in mano al peggio del peggio.
Tu citi Repubblica?
Si dice che Marino non è un teste affidabile?
Trantino adesso è un buffone?
Be questo articolo sta dicendo invece che le prove ci sono che saltano fuori da rogatorie fatte all'estero e se le rogatorie sono buone per mediaset lo sono anche per telecom serbia.
A questo articolo e ribattuto dal tg com di mentana,e di destra anche lui?
o forse è obbligato a scrivere quello che vuole il nano?
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo140684.shtml
lo so che potrebbe essere difficile lorbi leggere anche altri quotidiani ma sai io lo faccio senza distinzione anzi a me diverte la differenza di nel dare le stesse notizie.
Consiglio a tutti di sedersi e stare a guardare o ad aspettare che tutto si fermi.
d[^_^]b
quote:
Originally posted by laboros:
lo so che potrebbe essere difficile lorbi leggere anche altri quotidiani ma sai io lo faccio senza distinzione anzi a me diverte la differenza di nel dare le stesse notizie.Consiglio a tutti di sedersi e stare a guardare o ad aspettare che tutto si fermi.
d[^_^]b
ma no, non è affatto difficile leggere altri giornali (poi per me è già un altro giornale repubblica), cmq.... il fatto è che io non ti chiedevo di indignarti sul giornale o su chissacchè, ma sul comportamento di Taormina (uomo delle istituzioni) che gioca a nascondino col diritto di tutti noi di sapere almeno un'ipotesi di verità su quella losca vicenda.
Fassino si dimostrerà che è colpevole...Fassino in galera, no problem.....ti sembra??
non difendo nessuno.....ma non è che siccome Repubblica è di parte (?) Taormina non l'ha fatta sporca e non ci ha presi TUTTI per i fondelli, no?
il bello è che sulla commissione qui non si può parlare perchè bisogna aspettare l'esito, e invece sull'affaire T.Serbia tu o Ranieri potete dire le vostre cosette, e invece è proprio su quei fatti che che indaga la commissione!!!!!, ed è proprio su qyello che bisogna aspettare a parlare....no?
ma quelli giocano a nascondino....
lorbi
Se mi sono inventato qualche cosa vi prego di dirmelo perchè sarebbe strano per il mio modo di essere.
Per adesso io mi limito al fatto che l'affaire c'è stato e qualcuno (?) si è RUBATO i soldi atti alla camera dei prezzi di acquista e vendita.
Scusa ma ti pare che una mattina uno si sveglia e si inventa l'affaire di sana pianta?
Tu ci scommetteresti la cosa che hai più cara sopra?
Io no!
Taormina ne ho già parlato senti lorbi apri google fai una ricerca con chiave taormina+dimissioni in italiano e vedrai cosa ti salta fuori,Taormina è l'avvocato più spettacolare che abbiamo in Italia nel senso che dove c'è lui c'è spettacolo.
Guarda esagero,può anche averlo fatto perchè è un po che non si parla di lui
Guarda che scherzo non so niente di come va sta vicenda tranne quello che leggo come te sui giornali,ma se tu leggi più testate allora SAI che non tutti la vedono così vero?
Allora concedimi il beneficio del dubbio io c'è l'ho e per me basta.
Poi e quì ci mancherebbe sai mi piacerebbe queste discussioni farle di persona sarebbe sicuramente più interessante e più bello poterne parlare apertamente,siccome ho già visto di tutto in 43 anni di vita,sono abituato anche a storie del tipo che domani esce uno nuovo che dice la colpa è tutta mia perchè la sorella di fassino non me l'ha data.
E la storia come per magia finisce li,ricordi Ustica?
Quindi ti confesso sono curiosissimo di vedere come va a finire e se qualcuno a sbagliato a casa o magari in galera che è meglio.
Ma ci pensi risultassero tutti colpevoli da Dalema a Prodi,Dini,Fassino Berlusconi perchè il burattinaio,marini insomma tutti quanti in una mossa c'è li togliamo di torno e così avanti ad altri ladri.
d[^_^]b
quote:
Originally posted by laboros:,sono abituato anche a storie del tipo che domani esce uno nuovo che dice la colpa è tutta mia perchè la sorella di fassino non me l'ha data.
d[^_^]b
cmq, staremo a vedere, il livello però è bassissimo.
Taormina vada a fare il lavoro di Fiorello e non rompa i maroni per sue manie di protagonismo.
ciauz
lorbi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGHHHH!!!!
quote:
Originally posted by laboros:
Non puoi consigliare libri
Laboros, io sul forum non parlo di politica perche' purtroppo non ne ho il tempo. Cosi' non posso discutere le tue opinioni, che pero' ho sempre letto.
Pero' la frase che ho citato e' per me troppo infelice, qualunque sia la tua opinione.
Mi rendo conto che scrivere e cercare di essere chiari non è facile,una frase come quella comprende un certo discorso e non è l'argomento del discorso.
E spero che adesso non scriviate che non ho il coraggio delle mie azioni.
In ogni caso vederla tutti allo stesso modo sarebbe tremendamente utopistico,non trovate?
quote:
Originally posted by ULODIN:
Come hai potuto notare nell'altro "famoso" thread sono una persona abbastanza ben disposta al dialogo e che ha un suo preciso parere.....siccome mi hanno un po rotto queste argomentazioni politiche ho voluto scrivere due cretinate tanto per stemperare l'atmosfera....
Trovo invece giusto che si parliANCHE di politica: sono loro che condizionano il nostro lavoro,loro che ci fanno ancora pagare milionate di IVA sugli strumenti del nostro lavoro,loro che ci riempiono di cacca -cultura con le finction (musiche annesse)loro che indirizzano il futuro dell'educazione musicale.
Quindi parliamo anche di questo!!!
LUPersonalmente tutti i thread di Alpa riguardanti la politica io d'ora in poi li "boicotterò" non aprendoli neanche....
Ciao regà....viva l'arte e abbasso la politica (italiana)....
quote:
Originally posted by ULODIN:
Come hai potuto notare nell'altro "famoso" thread sono una persona abbastanza ben disposta al dialogo e che ha un suo preciso parere.....siccome mi hanno un po rotto queste argomentazioni politiche ho voluto scrivere due cretinate tanto per stemperare l'atmosfera....
Trovo invece giusto che si parliANCHE di politica: sono loro che condizionano il nostro lavoro,loro che ci fanno ancora pagare milionate di IVA sugli strumenti del nostro lavoro,loro che ci riempiono di cacca -cultura con le finction (musiche annesse)loro che indirizzano il futuro dell'educazione musicale.
Quindi parliamo anche di questo!!!
LUPersonalmente tutti i thread di Alpa riguardanti la politica io d'ora in poi li "boicotterò" non aprendoli neanche....
Ciao regà....viva l'arte e abbasso la politica (italiana)....
quote:
Originally posted by Polarity:
Scusami Laboros, ma tu abiti ad Albenga o Alassio, o in zona cmq direi, giusto?
Sai anch'io vedo l'isola Gallinara ogni anno, almeno una volta (di solito d'estate)
Ciaoo
d[^_^]b