Io ho fatto la pazia e mi sono iscritto....
i corsi per dj non servono a niente se non a buttare via soldi. Credimi per fare il dj ad alto livello ci vuole passione, e una grande cultura musicale.
C'è anche un altro corso a Roma per Dj, i professori sono i Dj di Radio Globo Marcello Riotta, Fabio Calvari, Lucio Scarpa!
Ripeto secondo me questo corso non serve a nulla :-( ma se non ricordo male il corso di Radio Globo costa molto meno e ti lasciano lo stesso un attestato!
Guido: può darsi che un corso in cui c'è in mezzo un ente tipo "università della musica" sia più serio.
Una volta, adesso non è più così ci sono scuole migliori!
quote:
Originally posted by ALCAZAR:
Io stavo all'Università Della Musica ma non per fare il corso per Dj (non ti voglio deludere "techno_fabius" ma non serve a niente imparati da solo come hanno fatto molte persone, io sono 9 anni che lo faccio) ma bensì il corso di Fonia! Solo che tutti i prof. compresi noi ex studenti ci siamo spostati l'altranno alla Saint Louis (per motivi ..........)!C'è anche un altro corso a Roma per Dj, i professori sono i Dj di Radio Globo Marcello Riotta, Fabio Calvari, Lucio Scarpa!
Ripeto secondo me questo corso non serve a nulla :-( ma se non ricordo male il corso di Radio Globo costa molto meno e ti lasciano lo stesso un attestato!Guido: può darsi che un corso in cui c'è in mezzo un ente tipo "università della musica" sia più serio.
Una volta, adesso non è più così ci sono scuole migliori!
![]()
Io ormai mi sono iscritto e comunque a questo corso non si maneggiano solo piatti e basta si fanno anche altre cose,e poi è anche un modo per andare in una città dove avrò senza dubbio più possibilità che nella mia piccola cittadina.
@Alcazar
si sta male all'univ. della musica?
Quasi tutti i corsi per dj ormai non insegnano solo ad usare i piatti (sarebbe ridicolo e poi così facendo il corso durerebbe poco ) e normale che insegnino l'uso dei Cd il computer i software per mixare ecc..
"Non e che si sta male", e che bisogna stare attenti ad una certa persona! Non da garanzie al 100%, cmq se mi permetti ti do un consiglio quando hai il Break dell'ora di pranzo, dopo che hai mangiato prenditi qualcosa da bere o mangiare al chiosco (e un bar) vicino l'università (La Terza) e pieno di fi**e (li vicino c'è + di una università)io lo rimpiango quel posto :-( purtroppo l'altro inverno non l'ho potuto frequentare! Ciaooooo!!!!!!