Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Pensiero mattutino

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pensiero mattutino
Nesly83
Junior Member
Member # 1956

- posted 29. Novembre 2003 11:25      Profile for Nesly83   Email Nesly83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...appena sveglio, la prima cosa che mi viene in mente è "chee paallllee !!!" così mi alzo, metto le pantofole, corro in camera ed accendo lo stereo...non c'è storia, in sua dolce compagnia l'armonia viene a farmi visita.
Dedico il mio pensiero mattutino alla musica perchè credo non vi sia cosa più bella, avvolte penso che riuscirei a vivere in un isola deserta in compagnia di un player mp3 piuttosto che in un mondo normale privo di musica.

bah! quasi quasi ritorno a letto

Bye

gio
Member
Member # 829

- posted 29. Novembre 2003 12:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
basta superalcolici
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 29. Novembre 2003 16:24      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma seee
solo che se domani ti alzi e realizzi che questo mondo normale ti manda le palle a terra già di primo mattino,e quindi,per non rischiare di farti del male,decidi di trasferirti di botto in una bella isola deserta dove dormire in pace sotto una palma in riva al mare e venire svegliato,puntualmente,dalla classica noce di cocco...beh!Almeno scegli un lettore mp3 decente,che legga insomma..io ho avuto na'sola co sti lettori portatili..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.