posted 08. Dicembre 2003 22:57
allora la prima e' una canzone cantata da una ragazza,la voce e' molto sensuale e il ritornello dice PARADISE...ve la canto...na..na..na.nina..PARADISEEEE...ecc..ecc..e vecchia,poi la secona canzone e una canzone Natalizia quella che dice in coro con i bambini HAPPY NEW YEAR and MERY CHRISTMAS...quindi vorrei sapere se riuscite,i nomi di queste 2 canzoni...grazie
| IP: Logged
posted 09. Dicembre 2003 00:09
se ho capito bene la prima era la sigla de "Il tempo delle mele", e se non erro si intitola proprio "Paradise"
la seconda dovrebbe essere "Marry Christmas", quella che per anni è stata la pubblicità della cocacola in periodo natalizio... quello spot che finiva con un coro di una cinquantina di persone tutte vestite da Santa Claus..
posted 09. Dicembre 2003 00:21
a me la prima sembra piu' la colona sonora di "laguna blu" (magari poi e' la stessa del "tempo delle mele"... ma non lo posso sapere perche' non l'ho mai visto)
comunque la mia impressione nasce soprattutto da come l'ha intonata clodiana quando l'ha cantata
posted 09. Dicembre 2003 00:51
Per la prima fai una ricerca tramite le parole chiave "blue lagoon" o "blue lagoon soundtrack" per la seconda..ma non è che è quella di Jonn Lennon? Se il coro dei bambini dice ste parole è quella : "A very mery xmas and a happy new year and hope its a good one without any fear war is over... etc.. war is over now"
posted 09. Dicembre 2003 03:47
Ma che romanticoni Ah sì paradise lì c'è il ricciolino della famiglia Bredford (ma quanti ****o erano in fam?), in laguna blu c'è la Shiels.
posted 09. Dicembre 2003 09:20
Allora, sbarbatelli, Laguna Blu è stato il primo (1980), poi c'è stato Paradise (1982) e dopo qualche anno Ritorno alla Laguna Blu (1991).
quote:Originally posted by Singultus: Allora, sbarbatelli, Laguna Blu è stato il primo (1980), poi c'è stato Paradise (1982) e dopo qualche anno Ritorno alla Laguna Blu (1991).
NOOOOOO vedi come cambia le cose la luce della luna...
posted 09. Dicembre 2003 14:05
comfermo il primo e' :Happy_X_Mas (War Is Over) di John Lennon il secondo e': Paradise di Phoebe Cates
quote:Originally posted by lorbi: a raga!!!! la prima è la colonna sonora di Paradise, non di quello squallido remake che è Laguna Blu....non scherziamo.
when i'm with you is Paradise. i kiss you once you kiss me twice........
yesss.
lorbi
capisco che su paradise ci sia voluto "almeno" lorbi....però che cavolo 200 post per acchiappare uno dei pezzi + splendidi di John!!! ecchecavolo!!! che brutta fine che abbiamo fatto! e buz che fine ha fatto????
posted 09. Dicembre 2003 17:45
vi ringrazio per tutte le preziose risposte che mi avete dato...
quote:Originally posted by Magical Mystery Man: capisco che su paradise ci sia voluto "almeno" lorbi....però che cavolo 200 post per acchiappare uno dei pezzi + splendidi di John!!! ecchecavolo!!! che brutta fine che abbiamo fatto! e buz che fine ha fatto????
delusione
M M M
nun t'abbacchià. in realtà si dava per scontato che non fosse quella....c'è stato un quiquoqua