Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » andrò ad UmbriaJazz

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: andrò ad UmbriaJazz
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 18. Dicembre 2003 20:53      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarò ad Orvieto il 27 e 28 a sentire un pò di giasssssss.
Chi viene?

Red
Member
Member # 1804

- posted 18. Dicembre 2003 21:03      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
Sarò ad Orvieto il 27 e 28 a sentire un pò di giasssssss.
Chi viene?

Bleah!

Red

seth
Member
Member # 2014

- posted 18. Dicembre 2003 21:25      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari ci vengo io, dei miei amici ci metterebbero il camper, ma la cosa è ancora in forse...speriamo bene
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 19. Dicembre 2003 08:05      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Bleah!

Ma come?Non ti piace il...giesssssssss?

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 19. Dicembre 2003 10:00      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Welcome in Umbria!
Anche se cmq Umbria Jazz d'estate, a perugia, è una cosa tootaalmente diversa...
a partire dalla temperatura!!

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 19. Dicembre 2003 14:10      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensavo ci fossero più interessati

in fondo questo è umbria giesss mica quattro gatti che strimpellano..

Alpa
Junior Member
Member # 2520

- posted 19. Dicembre 2003 14:42      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo ke ci sono...Eccomi...Eheheh...
A proposito se ami il jazz (e se conosci persone che come me e te amano questa fantastica musica) ti rimando alla mia community di jazz a questo indirizzo:
http://groups.msn.com/ARTOFJAZZ

Per il resto beato te ke puoi andare a Umbria Jazz, purtroppo io per via di tempo e dinueros...nn riesco and andarci e dubito anke poer questa estate...

Attendo un tuo resoconto o qua in cubase.it o nella stanza di cui prima di ti ho citato, ne sarei interessato...

Ciao
Alpa

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 19. Dicembre 2003 15:34      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si voglio il giaaas!
penso andrò a vedermi un Bollani tanto per cominciare..
ma non viene proprio nessuno?
Sarò l'unico spettatore?

Alpa
Junior Member
Member # 2520

- posted 19. Dicembre 2003 15:48      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco adesso sn proprio triste...

Salutami Stefano

Spero ke venga presto al blue note a MIlano...

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 19. Dicembre 2003 15:50      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo catturo e lo condanno all'esecuzione di un autografo extra anche per te
Alpa
Junior Member
Member # 2520

- posted 19. Dicembre 2003 16:02      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se lo fai e riesci a farmi avere un suo autografo potrei anche amarti

A proposito mi perdo anche Danilo Rea...

Meglio ke nn leggo il programma di Umbria Jazz se no piango...

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 19. Dicembre 2003 16:15      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bollani è troppo forte.

Pensa che a settembre venne a Casertavecchia
e (poichè sono di queste parti ) non esitai.
Finito lo spettacolo,Bollani fece entrare tutti quelli fuori che non avevano fatto a tempo a prendere posto e fece un medley improvvisato partendo dalle canzoni che il pubblico gli aveva scritto su un foglio pochi minuti prima..

Alpa
Junior Member
Member # 2520

- posted 19. Dicembre 2003 16:30      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo so, lo so, Bollani nn è solo un grande musicista, artista...Ma una grande persona...davvero...Beato te che potrai esserci...Ascolta anke per noi...Mi raccomando...
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 19. Dicembre 2003 20:44      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mitico Danilo Rea...Una volta me lo presentarono, all'epca studiavo piano al conservatorio..Gli chiedo (a volte ho una grav faccia da culo): "ti prego dammi lezioni, ti faccio da babysitter e uomo delle pulizie anche se non hai figli e ti lavi con lo sciacquone, oltre a pagarti"...

Lui mi disse: "così ti rovini le mani !!"
Ma ovviamente non aveva tempo.

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 20. Dicembre 2003 07:17      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si che bello arriva il giassssssss!
w il giesssssssssssssssss!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.