posted 01. Gennaio 2004 20:29
Beh non male ...Veramente bella acuta e molto intonata..Non intonatissima...Ma intonata...Un po priva di originalità, però...
Piuttosto la base che sembra suonata dai queen, ndo l'hai presa????
posted 01. Gennaio 2004 21:38
Non hai un brutto timbro....certo però...che ti sei cimentato nell'interpretazione di un colosso!!! Non ti puoi lamentare.
A me più volte han detto che ho una bella voce,ma sinceramente nelle poche volte in cui mi sono sentito..non mi son mai piaciuto,per il timbro..che mi fa proprio cacare. Magari una volta farò giudicare a voi.
posted 01. Gennaio 2004 21:57
****o ! questo e' bravo ! peccato che ha saltato un acuto , quello sul secondo "..we are the champions..." ....se faceva pure quello giuro che avrei applaudito !
posted 02. Gennaio 2004 02:48
allora, è mio fratello. La registrazione è fatta a volo e garantisco che rende molto di più. L'acuto che ha saltato lo piglia bene...l'ha saltato forse perchè non ispirato in quel momento
La base è quella originale dei queen...esistono un bel po di brani senza la traccia voce principale Il microfono è il samsone!
Registrerò qualcos'altro prossimamente...e un po meglio.
posted 02. Gennaio 2004 03:33
beh, bravo ovviamente, ma ci metterei mmm come dire, più "sentimiendo"! come direbbe mario merola... "passion" come direbbe jesus christ tieni di più gli alti sennò sembra che li vuoi evitare...