posted 07. Gennaio 2004 16:51
Ciao, come da topic mi direste cosa necessita una canzone house??? Che tipo di cassa , il basso... ecc??
| IP: Logged
posted 07. Gennaio 2004 18:46
dato che ci siamo (per non perdere altro tempo aprendo ulteriori post) qualcuno mi potrebbe pure dire come costruirmi un mixer buono quanto un neve se poi ci volete aggiungere anche la ricettina per progettare dei convertitori tipo gli apogee non mi offendero'
posted 07. Gennaio 2004 23:28
ritmica coinvolgente e ben suonante, grandi riff vocali, voci potenti. poi uovo, gallina e culo caldo. Messaggi: 183 | Data Registrazione: Mag 2003
posted 07. Gennaio 2004 23:33
siamo sul vago ma prova questa incredibile combinazione di elementi
cassa sui 4 snare5 e dopo clap13 hihat in levare bello pieno groove congas funk bello 70 altra cassa solo cassa piena piena dopo 16 riff di chitarra funky tipo quei quei squeun basso fender jazz bass 1975 rigato -tun tun nunununun u tun hammond accordini leggeri voce 'oh yeah oh yeah the house stayla' (ne trovi in rete una pletora) pausa con voce+accordi+basso dopo otto rullata di batteria vera per ripartire filtri su gli stessi saples rimessi (es north pole o dpole)
velocità=126 bpm accordi in maggiore cambia dopo 8 misure se vuoi il classico reverse cymbal effettto vvvvV......shhhhhhh
quote:Originally posted by varvez: basso fender jazz bass 1975 rigato
che fuso...
comuque i suggerimenti di varvez sono da seguire....li evidenzio:
quote:Originally posted by varvez: siamo sul vago ma prova questa incredibile combinazione di elementi
cassa sui 4 snare5 e dopo clap13 hihat in levare bello pieno groove congas funk bello 70 altra cassa solo cassa piena piena dopo 16 riff di chitarra funky tipo quei quei squeun basso fender jazz bass 1975 rigato -tun tun nunununun u tun hammond accordini leggeri voce 'oh yeah oh yeah the house stayla' (ne trovi in rete una pletora) pausa con voce+accordi+basso dopo otto rullata di batteria vera per ripartire filtri su gli stessi saples rimessi (es north pole o dpole)
velocità=126 bpm accordi in maggiore cambia dopo 8 misure se vuoi il classico reverse cymbal effettto vvvvV......shhhhhhh