Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ascoltare please :)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ascoltare please :)
diamondhead
Junior Member
Member # 3271

- posted 12. Gennaio 2004 20:47      Profile for diamondhead   Email diamondhead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Seconda produzione "in riva al mare" http://stage.vitaminic.it/main/fum/all_tracks/ ditemi pure cosa ne pensate ^_^

bye

diamond

diamondhead
Junior Member
Member # 3271

- posted 14. Gennaio 2004 01:44      Profile for diamondhead   Email diamondhead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun commento ?
gianni
Member
Member # 337

- posted 14. Gennaio 2004 10:26      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....bè l'idee non sono male....migliorando il sound con suoni più d'impatto direi che puoi fare la tua bella figura...
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 14. Gennaio 2004 16:22      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vADO...fai rap...mmh...un mondo che mi appartiene. In un certo senso.
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 14. Gennaio 2004 16:36      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TI piace TORMENTO dei SOttotono?

Mi sembri lui prima maniera con suoni un pò precari!

diamondhead
Junior Member
Member # 3271

- posted 14. Gennaio 2004 18:17      Profile for diamondhead   Email diamondhead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tormento? lo adoro
Adoravo tutta l'area cronica, peccato si siano "sciolti"

Sai che fine ha fatto left side ?

bye

diamond

fumocamel
Junior Member
Member # 2354

- posted 14. Gennaio 2004 18:30      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho scaricato il brano il mondo cambia e l'ho ascoltato in ufficio, le voci mi sembrano un po' incasinate, la voce che entra nella seconda, scusa non offenderti, ma sembra quella di un ragazzino. il resto non l'ho ascoltato bene.
Viva

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.