This is topic bounce cubase 5 in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=004599
Posted by sevix (Member # 2867) on 29. Gennaio 2004, 17:17:
una domanda!!
Spesso,ma non č una regola, mi capita facendo il bounce di traccie audio o midi mono o stereo che siano,che a circa il 14% dell'esportazione mi si blocca l'operazione, e devo interrompere ma per fortuna senza riavviare,nč cubo,ne tanto meno il sistema.
Il fatto č che mi basta cambiare la cartella di destinazione dei files,(solitamente addirittura baunso sul desktop)ed i bounce delle varie traccie procedono senza + intoppi..dalla prima all'ultima,e si parla di una media di trenta traccie.
da cosa puņ dipendere??
grazie!
Posted by maurix (Member # 2135) on 30. Gennaio 2004, 02:34:
Disco pieno ?
Posted by sevix (Member # 2867) on 30. Gennaio 2004, 10:12:
no..neanche al 50%...
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2