Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » chi fa parte del progetto"cantiere sonoro"?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: chi fa parte del progetto"cantiere sonoro"?
gionpy
Junior Member
Member # 2831

- posted 22. Settembre 2004 22:25      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi cosa facciamo,lo realizziamo il progetto "cantiere sonoro"?praticamente è l' idea che è stata discussa nell'altro post "ragazzi uniamociii" sulla creazione di un sito dove poter mettere la nostra musica!ho bisogno di sapere chi ne vuol far parte (è una gran figataaaa )
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Settembre 2004 00:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me piacerebbe fare un progettuzzo in combutta con altri forumisti

pero' ci ho le mie idee... (non musicali.. piu' che altro di direzione organizzativa e target)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

- posted 23. Settembre 2004 10:59      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono sempe aperto a nuove iniziative.
andrea.digregorio
Member
Member # 747

- posted 23. Settembre 2004 11:08      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci sono!!
perry farrell
Member
Member # 510

- posted 23. Settembre 2004 14:21      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SSIII!!!!

p.s. io però di solito dopo un po' non vado d'accordo con nessuno

misterd
Member
Member # 3133

- posted 23. Settembre 2004 14:28      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come ho gia ripetuto piu volte, non ho alcun problema ad aprire SUBITO un'associazione, ed ho anche spazio web GRATIS...

in quanto alle tue idee yaso, ciò non toglie che tu non possa farle, io mi occupo di realizzare associazione, sito e spazio web e tu puoi operare sulle tue idee, ma ricorda che in una associazione, sono tutti soci in parti uguali, quindi, di un idea, ritengo che se ne discuta tutti insieme...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Settembre 2004 19:28      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se mi associo... so che c'e' altra gente
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Settembre 2004 19:44      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il solito rustico.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.