Autore
|
Topic: fennesz
|
|
mau32
Junior Member
Member # 2779
|
posted 14. Ottobre 2004 11:28
Ahhh Fennesz...meraviglioso, mi piacerebbe vederlo dal vivo. Purtroppo qui a Roma non mi sembra sia mai venuto.
| IP: Logged
|
|
excurex
Member
Member # 830
|
posted 14. Ottobre 2004 12:45
Fennesz ha suonato a Roma due anni fa, al Micronanze: č stato uno dei pochi laptop live dove non mi sono annoiato
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 14. Ottobre 2004 20:30
non ho visto ancora il nuovo live ma comunque mi permetto un: sempre bravo Fennesz!! (e gran bevitore di birra)
|
|
el mario
Member
Member # 1730
|
posted 16. Ottobre 2004 20:11
io l'ho visto la primavera scorsa e sinceramente sono rimasto deluso dall'esibizione. forse in questo nuovo tuor si accompagna anche con videoproiezioni (che aiutano molto a digerire un concerto di laptop music) e schitarrate varie. quando l'ho visto non c'erano videoproiezioni e la chitarra la teneva accanto utilizzandola mezza volta;seduto, flemmatico e niente affatto istrionico: per caritą, l'impasto sonoro č originalissimo, ma semplicemente mettere in play le tracce e "spupazzarci" sopra con qualche effetto mi sembra poco per la sua fama.... ....ma qui si poterbbe aprire un grosso dibattito su questi nuovi tipi di concerti (ne parlo da cultore del genere...)
|
|