Autore
|
Topic: La vostra radio e programma radiofonico preferiti
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 17. Gennaio 2005 23:48
Subasio, almeno si sente bene. La radio è grezza e rude, se non arriva quella digitale...ancora siamo indietro come i debuini del deserto.
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
Rdrock
Junior Member
Member # 2950
|
posted 17. Gennaio 2005 23:59
Area protetta di Radio Capital, se capita... e Radio Montecarlo... se capita...
|
|
daphne
Member
Member # 1506
|
posted 18. Gennaio 2005 00:03
mah io rifiuto la radio cmq su "controradio" ci ho sentito qlc di figo ultimamente tipo jens lekman,styrofoam e solex
|
|
|
|
sabrina
Junior Member
Member # 4890
|
posted 18. Gennaio 2005 01:52
secondo me molte radio sono accettabili dalla mezzanotte in poi, comunque le radio indipendenti locali sono molto interessanti a parte quando comiciano a sparare troppo reggae e reggae muffin d'azione che fà molto comunista figo e strano. Non ce l'ho con i comunisti anzi..........non sono d'accordo tutto debba essere per forza controtendente. ah, mamabil volevo dirti che la mia risposta nel topic della musica maschia non era molto leggera. Dietro quel bah.........e in quei puntini si celavano svariate risposte
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 18. Gennaio 2005 02:06
premetto che la radio la ascolto unicamente se sono alla guida e ascolto quasi unicamente radio 24 mi piace la radio di informazione, la radio che parla, se sono in macchina la musica la scelgo io e nn mi va di affidarmi a nessun altro dato che non saprebbe come coniugarsi col mio mood del momento. a volte radiorai, più per i live ai quali cmq quando sono registrati a milano preferisco andarci.
|
|
pampers
Member
Member # 3581
|
posted 18. Gennaio 2005 03:20
ascolto lo zoo di 105 perchè mi fa ridere, per il resto evito decisamente tutte le radio "nazionali" dedicando il tempo libero che ho all'ascolto di radio locali che trasmettono jazz, blues, rock e in generale musica degli anni '80...spesso per trovare radio "specializzate" le ascolto via internet. Altrimenti cd che ho o biblioteca, e lì tutto quello che trovo lo metto su, magari leggendo un buon libro.
|
|
Red-one
Member
Member # 4637
|
posted 18. Gennaio 2005 08:01
Non ascolto mai network, sono troppo mnopolizzati dalle etichette discografiche. E' da un pò che stò ascoltando 105 e per tutto il giorno passano 3 canzone che fanno pure schifo.. ( reason, l'ultima di eminen, e altre schifezze ) Ascolto radio Italia, Una radio locale lombarda ( Radio Bergamo ) che passano sia italiano che internazionale ma solo ed esclusivamente grandi successi... ( pink floyd, duran duran, queen, capossela, ecc...ecc.. ). Però nel pomeriggio l'appuntamento è con lo zoo di 105 AUZZZ!!
|
|
|