Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La vostra radio e programma radiofonico preferiti (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: La vostra radio e programma radiofonico preferiti
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 17. Gennaio 2005 23:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo che come un pò tutti gli appassionati di musica ogni tanto un orecchio alla radio lo buttiate anche voi, giusto?

Avete qualche radio/programma che ascoltate regolarmente o che vi piace particolarmente?

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 17. Gennaio 2005 23:48      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Subasio, almeno si sente bene. La radio è grezza e rude, se non arriva quella digitale...ancora siamo indietro come i debuini del deserto.
RoundpeaR
Member
Member # 1341

- posted 17. Gennaio 2005 23:49      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me piace tutta la mattinata di radio deejay, ad esclusione di platinette. curiosamente però l'unica cosa che cambierei è proprio la musica.

certo che prima fabio volo e poi linus con savino sono una figata

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 17. Gennaio 2005 23:50      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
debuini del deserto

Famosi per essere apparentati con i beduini... ma tutt'altri modi di fare.

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 17. Gennaio 2005 23:52      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by RoundpeaR:
certo che prima fabio volo e poi linus con savino sono una figata

Grande Fabio, una delle mie preferite.

alessio
Member
Member # 181

- posted 17. Gennaio 2005 23:54      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo Zoo di 105!!!

Deejay fa' cag@re!!

Rdrock
Junior Member
Member # 2950

- posted 17. Gennaio 2005 23:59      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Area protetta di Radio Capital, se capita... e Radio Montecarlo... se capita...
daphne
Member
Member # 1506

- posted 18. Gennaio 2005 00:03      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah io rifiuto la radio
cmq su "controradio" ci ho sentito qlc di figo ultimamente tipo jens lekman,styrofoam e solex

Mille
Member
Member # 1310

- posted 18. Gennaio 2005 00:27      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'unica radio che mi capita di ascoltare ultimamente è questa
www.planetsoulnetwork.com

Di solito preferisco scegliere io cosa ascoltare

varvez
Member
Member # 821

- posted 18. Gennaio 2005 00:55      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come non citare bertallot?

mi fanno pure ridere volo, litizzetto, i rimbambit con le loro telefonate delirio e camila bum bum

sabrina
Junior Member
Member # 4890

- posted 18. Gennaio 2005 01:52      Profile for sabrina   Email sabrina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me molte radio sono accettabili dalla mezzanotte in poi, comunque le radio indipendenti locali sono molto interessanti a parte quando comiciano a sparare troppo reggae e reggae muffin d'azione che fà molto comunista figo e strano. Non ce l'ho con i comunisti anzi..........non sono d'accordo tutto debba essere per forza controtendente.
ah, mamabil volevo dirti che la mia risposta nel topic della musica maschia non era molto leggera.
Dietro quel bah.........e in quei puntini si
celavano svariate risposte

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 18. Gennaio 2005 02:06      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
premetto che la radio la ascolto unicamente se sono alla guida
e ascolto quasi unicamente radio 24
mi piace la radio di informazione, la radio che parla, se sono in macchina la musica la scelgo io e nn mi va di affidarmi a nessun altro dato che non saprebbe come coniugarsi col mio mood del momento.
a volte radiorai, più per i live ai quali cmq quando sono registrati a milano preferisco andarci.

pampers
Member
Member # 3581

- posted 18. Gennaio 2005 03:20      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascolto lo zoo di 105 perchè mi fa ridere, per il resto evito decisamente tutte le radio "nazionali" dedicando il tempo libero che ho all'ascolto di radio locali che trasmettono jazz, blues, rock e in generale musica degli anni '80...spesso per trovare radio "specializzate" le ascolto via internet. Altrimenti cd che ho o biblioteca, e lì tutto quello che trovo lo metto su, magari leggendo un buon libro.
Red-one
Member
Member # 4637

- posted 18. Gennaio 2005 08:01      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ascolto mai network, sono troppo mnopolizzati dalle etichette discografiche. E' da un pò che stò ascoltando 105 e per tutto il giorno passano 3 canzone che fanno pure schifo.. ( reason, l'ultima di eminen, e altre schifezze )
Ascolto radio Italia, Una radio locale lombarda ( Radio Bergamo ) che passano sia italiano che internazionale ma solo ed esclusivamente grandi successi... ( pink floyd, duran duran, queen, capossela, ecc...ecc.. ). Però nel pomeriggio l'appuntamento è con lo zoo di 105 AUZZZ!!

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 18. Gennaio 2005 08:03      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pampers:
ascolto lo zoo di 105 perchè mi fa ridere, per il resto evito decisamente tutte le radio "nazionali" dedicando il tempo libero che ho all'ascolto di radio locali che trasmettono jazz, blues, rock e in generale musica degli anni '80...spesso per trovare radio "specializzate" le ascolto via internet. Altrimenti cd che ho o biblioteca, e lì tutto quello che trovo lo metto su, magari leggendo un buon libro.

Sante parole!!!!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.