Autore
|
Topic: a proposito di radio
|
sabrina
Junior Member
Member # 4890
|
posted 21. Gennaio 2005 00:02
come avevo scritto su un'altro topic riguardo le radio,cioè che preferivo le radio indipendenti locali.......volevo chiedervi se sapevate fornirmi il nome o un link di radio indipendenti appartenenti alle varie città italiane.io ad esempio sono di roma e posso citare radio citta futura; radio città aperta; radio onda rossa ecc.... Visto che ho cercato su internet sotto la voce radio indipendenti italiane e mi sono comparse liste con radio dj, 105, subasio, montecarlo ecc.., che tutto mi sembrano tranne che indipendenti. Sapete fornirmi alcuni nomi di queste che non siano network adibiti solo alla vendita pubblicitaria? Tank you man.......
| IP: Logged
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 21. Gennaio 2005 08:16
Un consiglio è di usare internet con winamp o simili, che ti consente di caricare radio di tutto il mondo e di tutti i tipi, quindi di ascoltarle in streaming.A quanto ho capito però, tu non hai una linea ADSL, di conseguenza non riuscirai a sentire decentemente nessuna radio. Per finire ti consiglio di continuare ad usare lo stesso Topic e non postarne di nuovi che riguardano lo stesso argomento. Mi spiego meglio, quando inizi un topic come questo dove parli di radio, poi per far si che rimanga in evidenza continua a rispondere a questo e non postarne di nuovi. In questo modo si evitano inutili ripetizioni ed il forum rimane più pulito.
|
|
mattarellox
Member
Member # 438
|
posted 21. Gennaio 2005 09:27
Ti consiglio lifegate di milano, il sito è www.lifegate.it Fanno pochissima pubblicità, tipo 10 secondi ogni tre pezzi, tutta legata alla filosofia della radio che ha a che fare col mangiare biologico, medicine alternative, viaggi fuori dalle solite mete. Poi fanno degli special bellissimi la sera tardi.
|
|
dub
Member
Member # 924
|
posted 21. Gennaio 2005 11:20
ti consiglio old jock radio (scotland)
|
|
|
Chengo
Member
Member # 33
|
posted 21. Gennaio 2005 11:31
Su Radio Maria la mattina presto c'è il Rosario Rap...
|
|