posted 28. Gennaio 2005 23:01
Salve ragazzi uso da parecchio il cubase sx ma non riesco a capire perché le mie registrazione sia audio che midi alla fine non riesco a sentirle ne corpose ne colorate a livello audio: Vi spiego in breve il procedimento eseguito da me: 1. Acquisizione Tracce audio o conversione midi in audio( pulite senza effettistica) 2. Acquisizione vocale 3. processamento tracce 4. insert effettistica (reverb, compressori) 5. automazione tracce 6. mixaggio (intendo volume equal.) 7. export mixdawn interfacciato
Ma alla fine il tutto non soddisfa le mie aspettative. Adesso vi chiedo: 1. Manca qualche passaggio 2. Bisogna mettere qualcosa in uscita 3. bastano i soli plug-in o sono cagate 4. bisogna avere delle macchine per filtrare il tutto
posted 29. Gennaio 2005 00:18
difficile proporre una soluzione senza conoscere bene il problema...anzi direi impossibile...non si deduce molto da: le mie registrazione sia audio che midi alla fine non riesco a sentirle ne corpose ne colorate a livello audio ...cerca di essere + specifico. Come acquisisci l'audio? che microfoni? che pre? che mixer? che scheda audio?