posted 13. Febbraio 2005 15:48
ciao secondo voi per un concorso qual'è nel repertorio di baglioni la canzone che meglio è adatta ad essere seguita piano voce? A me piaceva 1000 giorni di te e di me? Opinioni?
| IP: Logged
posted 13. Febbraio 2005 15:55
per me "Smoke On The Water" sarebbe quella che renderebbe meglio
posted 13. Febbraio 2005 16:28
Uè..cosè vuoi fare concorrenza a Joe Sandalo?Ti avverto che hai un rivale inarrivabile in quanto a tecnica strumentale e vocale.. Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003
posted 13. Febbraio 2005 16:54
bhe non è certo cosa facile da dire, nel senso che c'è l'album Incanto ad esempio che contiene molte sue canzoni rifatte al piano e a sentirle molte sono belle. (se piace il genere col piano ovviamente!!!)
La butto là sul personale: mi piacciono Amori in corso, Pace, I vecchi. Ovviamente ripeto che parlo di bellezza della canzone rifatta al piano.
posted 14. Febbraio 2005 22:54
Sicuramente quella che scegli te...
Dai ragazzi non vi rintontonite ed operate le vostre scelte da soli.
Scusami se te lo dico, ma perchè mai uno dovrebbe dire quale canzone di Baglioni potresti fare piano e voce? in base a quale criterio? Non sei capace di scegliere da solo? è solo una canzone mica la fine del mondo.
Non volevo rispondere però poi è stato + forte di me, ma dai ...perlomeno intitola il thread "qual'è la vostra canzone preferita di baglioni"...allora giù a dar pareri. Ma che mi rappresenta questo tuo post se non l'elogio alla "mente paralizzata" che a volte mi sembra di vedere ...
Scusate ma nn potevo reprimermi
OT: saluti al vecchio Ziokiller son du' secoli che nn ci si becca +