Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Highest High ep by marco dub Mindseye (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Highest High ep by marco dub Mindseye
dub
Member
Member # 924

- posted 09. Marzo 2005 10:11      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Highest High mini site

se vi va di dare un ascolto..

thanx
marco.

izmir
Member
Member # 2231

- posted 09. Marzo 2005 11:32      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto bravo!

bel sound...

la voce a tratti mi ricorda maximilian hecker...

Niko
Member
Member # 3078

- posted 09. Marzo 2005 13:22      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella "once in a while"
sto sentendo "a light round here" la voce a tratti sa di queen of the stoneage(è un complimento).
"Pressure"...bella anche questa,

bel sound generale, creativi e ben mixati, complimenti.

dub
Member
Member # 924

- posted 09. Marzo 2005 16:42      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thanx.
daphne
Member
Member # 1506

- posted 09. Marzo 2005 17:34      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellina la grafica della pagina
dub
Member
Member # 924

- posted 10. Marzo 2005 09:35      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche altro ascolto?
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 10. Marzo 2005 11:05      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo sai che mi piacciono....ma quando escono!?!?

M M M

dub
Member
Member # 924

- posted 10. Marzo 2005 11:51      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
lo sai che mi piacciono....ma quando escono!?!?

M M M

sono già usciti...se intendi con un etichetta.. bisognerà aspettare ancora un po credo..

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 10. Marzo 2005 15:25      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si intendo su una label....e allora in che senso sono già usciti?
dub
Member
Member # 924

- posted 10. Marzo 2005 15:43      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..sono usciti da casa mia!

sono in attesa di una risposta da parte di una label che non voglio nominare per scaramanzia...

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 10. Marzo 2005 16:33      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dub:

Splendidi da tutti i punti di vista i 4 brani.

Non me ne vogliano gli altri*, ma sono le cose migliori che ho mai ascoltato qui (a parte, OVVIAMENTE, Starship!)

Ciao

---

* In particolare il compaesano MMM, del quale non capisco lo stile, solo per la mia ignoranza (nel senso che ignoro) musicale.

gio991
Junior Member
Member # 1860

- posted 11. Marzo 2005 00:09      Profile for gio991   Email gio991         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti belli davvero tutti e quattro!
seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Marzo 2005 00:41      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

sono in attesa di una risposta da parte di una label che non voglio nominare per scaramanzia...

era ora!!!!!

azz dub ho ascoltato il tutto, devo dire che personalmente ti trovo "maturato", già mi piacevano i vecchi brani, questi hanno proprio preso forma.
bei mix davvero, plauso particolare per pressure, il brano che ho gradito di più

in bocca al lupo!!!!

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 11. Marzo 2005 01:37      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

E DDAJE!!!!

in bocca al lupo!!!

Ayeye,,,perchè dovrei prendermela!? mica si può piacere a tutti!? Sai che palle!!!

M M M

dub
Member
Member # 924

- posted 11. Marzo 2005 09:51      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti.

credo di aver trovato l'equilibrio per il mio genere, ovvero legare melodie pop con un po di elettronica.. è quello che mi riesce meglio..

pressure la vedo come singolo, boh anche abbastanza radiofonica..

cheers
marco.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.