Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Loredana Lecciso Inciderà un CD (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Loredana Lecciso Inciderà un CD
Kenny
Member
Member # 2271

- posted 16. Ottobre 2005 13:48      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh si si si....dopo lo spettacolo, il cinema arriva per Loredana un singolo!
Che belle queste notizie! Mi rallegra il cuore sapere che in italia sia così semplice incidere un CD!

kekko
Member
Member # 2111

- posted 16. Ottobre 2005 15:34      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NUDA NUDA NUDA!!!!!!!
gio
Member
Member # 829

- posted 16. Ottobre 2005 15:47      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kenny, non meravigliarti, anche yaso fa i dischi!
e quindi: NUDO NUDO NUDO

misterd
Member
Member # 3133

- posted 16. Ottobre 2005 16:02      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho parole........
Kenny
Member
Member # 2271

- posted 16. Ottobre 2005 16:06      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
kenny, non meravigliarti, anche yaso fa i dischi!
e quindi: NUDO NUDO NUDO

Ma yaso ha più di 30 anni?
A me piacciono giovani!!!!

Axiom
Member
Member # 4626

- posted 16. Ottobre 2005 16:20      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah si? allora vi annuncio che farò un calendario di nudo integrale con tanto di bollino blu sulla banana <.<

che ribrezzo... e poi si lamentano che ce ne fuggiamo all'estero...

Luca

Kenny
Member
Member # 2271

- posted 16. Ottobre 2005 16:47      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
ah si? allora vi annuncio che farò un calendario di nudo integrale con tanto di bollino blu sulla banana <.<

che ribrezzo... e poi si lamentano che ce ne fuggiamo all'estero...

Luca

Che ribrezzo???
Leggi prima il testo della canzone e POI giudica!!!

Da Panorama:
Con versi patetici e vittimistici Lory mette in musica la sua parabola tv.

«Se Romina canta, io posso ballare» aveva dichiarato Loredana Lecciso. Sempre più determinata, ha deciso di sfidarla anche con l'ugola. Per la sua canzone d'esordio ha trovato un autore d'eccezione, Gianni Belfiore, collaboratore di Julio Iglesias.
Pare che la proposta sia venuta dal musicista: «Ho detto a Loredana» racconta Belfiore «devi cantare una sola canzone spiegando quello che hai fatto e perché». Ed ecco il capolavoro: Si vive una volta sola, le cui parole sono un'excusatio non petita della moglie di Al Bano: «Io sarei una donna azzardata/ una madre snaturata/, una showgirl improvvisata,/ anche un po' stonata, anche odiosa?». E il testo risponde con concetti degni dei migliori dialoghi di Beautiful: «Guardami negli occhi, guardami nel cuore, ogni donna ha un suo dolore che si porta dentro e non mostra al mondo, e che non confessa mai. Guarda il tempo come vola. Si vive una volta sola».

D.n.D
Junior Member
Member # 4382

- posted 16. Ottobre 2005 18:06      Profile for D.n.D           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo il pizzaiolo del grande fratello ci mancava questa...
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 16. Ottobre 2005 18:17      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mbè?
Che c'è da meravigliarsi, non è la prima subrette che si cimenta in un operazione del genere. E' libera di provarci, mica lo stampa con i soldi vostri.

Sarebbe fastidioso se il disco fosse brutto e vendesse svariate migliaia di copie.
Per ora rassegnatevi a subire la notizia al telegiornale, questa si che è follia!

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 16. Ottobre 2005 18:25      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra che il cd conterrà un meraviglioso duetto con Salvo del Grande Fratello 1...
Lancers
Member
Member # 2769

- posted 16. Ottobre 2005 20:04      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... Si conferma la regola ...in Italia non basta essere bravi ... anzi ... è l'ultima cosa ...
gio
Member
Member # 829

- posted 16. Ottobre 2005 20:22      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:

Per ora rassegnatevi a subire la notizia al telegiornale, questa si che è follia!

preciso mamabil! molto puntuale considerazione!!

part time
Member
Member # 1013

- posted 16. Ottobre 2005 22:17      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarà comunque dura per la Leccisio scalare la classifica...a breve uscirà anche il cd di Pasquale e Victoria del Grande Fratello....saranno i due successoni di questo inverno....infatti ho ritardato l'uscita del mio primo album di debutto "The Best of Part Time" per la primavera.....

ciao,
part time

Kenny
Member
Member # 2271

- posted 16. Ottobre 2005 22:54      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
Sarà comunque dura per la Leccisio scalare la classifica...a breve uscirà anche il cd di Pasquale e Victoria del Grande Fratello....saranno i due successoni di questo inverno....infatti ho ritardato l'uscita del mio primo album di debutto "The Best of Part Time" per la primavera.....

ciao,
part time

Uh perbacco!
Povera Madonna...mi sa che ha scelto un periodaccio per il suo nuovo albu allora!

lorenzdj
Member
Member # 410

- posted 17. Ottobre 2005 11:36      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si inciderà un cd ...con i denti

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.