Dovrei essere a Londra da Sabato 6 a Lunedì 8 Maggio.
Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche bel posto dove passare le serate di Sabato e Domenica sera? Considerate che mi piace la deep house, minimal techno e la musica elettronica in generale.
Conoscete anche qualche bel posto "musicale"(negozio, etc.) da visitare durante il giorno?
ricordati che sei a londra... non in italia.. quindi OVUNQUE trovi negozi di dischi super fighi ed altrettanti locali... non preoccuparti avrai l'imbarazzo della scelta!
posted 27. Aprile 2006 14:10
Yes I know Volevo capire se c'è qualche club o qualche negozio di dischi o strumenti che potrei visitare in particolare.
Come club i nomi ho sentito parlare del Fabric e del Ministry of Sound ma non sono così aggiornato su eventuali locali "avanti" dal punto di vista musicale ...
posted 27. Aprile 2006 14:51
I negozi di strumenti musicali sono in Totenham Court Road, in fondo a Oxford Street dalla parte opposta du Hyde park. Con Oxfrod Street alle spalle prendi Totenham Court Rd a destra e dopo un po' vedrai i negozi. Prezzi come qui...\ Sui dischi oltre a Virgin in Oxford Street e Tower Records a Picadilly non conosco altri posti.
| IP: Logged
quote:Originally posted by fabdelta: Ciao a tutti!
Dovrei essere a Londra da Sabato 6 a Lunedì 8 Maggio.
Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche bel posto dove passare le serate di Sabato e Domenica sera? Considerate che mi piace la deep house, minimal techno e la musica elettronica in generale.
Conoscete anche qualche bel posto "musicale"(negozio, etc.) da visitare durante il giorno?
Ciao a grazie a tutti!!!
Ehi Fab,compagno di etichetta
Mi è giunta voce che l'8 maggio a Londra c'è il concerto dei Take That quindi vedi di stare alla larga dalla Wembley arena !!!
posted 27. Aprile 2006 20:53
Soho per i dischi , ci sono 2 3 negozietti molto underground da visitare. Come club c'e' il ministry of sound , ma sicuramente trovi qualche festa molto cool . Ti consiglio di andare nei negozietti di dischi e chiedere li dove passare un sabato indimenticabile.
quote:Originally posted by fabdelta: Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche bel posto dove passare le serate di Sabato e Domenica sera? Considerate che mi piace la deep house, minimal techno e la musica elettronica in generale.
in Caberdeen Road c'e' il "Turtle's Experience" che ora va per la maggiore
posted 28. Aprile 2006 00:22
non mi risulta che abbia "osso".. (me lo conferma anche Focus)