This is topic Impazziti & Coglio** .... Che bello in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=008589

Posted by kekko (Member # 2111) on 12. Novembre 2006, 22:06:
 
Oh... per Berlusconi, alle elezioni, chi era imprenditore o arigiano e lo contestava è stato definito dal cavaliere stesso un "cog1ione", per Prodi... chi non ce la fa ad arrivare a fine mese e vede un pericolo nella sua finanziaria è definito "impazzito"...

Ora... colpe di questo o di quello, idee politiche a parte, mi sembra che tutti questi signorini, mantenuti dalle tasse che paghiamo, stiano un poesagerando coi toni.... meritereb bero davvero pane e cicoria!!!!
 


Posted by part time (Member # 1013) on 12. Novembre 2006, 23:08:
 
Dico solo una cosa....due legislazioni...al massimo 10 anni di "carriera" politica a testa...poi casa, lasciare il posto ai giovani.
 
Posted by fabdelta (Member # 4112) on 12. Novembre 2006, 23:09:
 
Mi candido
 
Posted by gio (Member # 829) on 12. Novembre 2006, 23:11:
 
candidosi?
 
Posted by fabdelta (Member # 4112) on 12. Novembre 2006, 23:38:
 
quote:
Originally posted by gio:
candidosi?

No, Mi candido è un Mi un po' meno bemolle di un Mi bemolle.
 


Posted by gio (Member # 829) on 13. Novembre 2006, 01:13:
 
ah, ok
altrimenti ti consigliavo un medico
 
Posted by mamabil (Member # 3714) on 13. Novembre 2006, 08:12:
 
Fare il politico oggi, è difficile!

Con tutti quegli indennizzi, non sai nemmeno quanti soldi guadagni.
Sei giovane e rischi di prendere la pensione a trent'anni, se solo riesci a resistere per trenta mesi in carica (i nuovi ministri ce la mettono tutta pur di far durare questo governo).
Poi quando devi aumentarti lo stipendio devi sperare che tutti votino a favore, per fortuna non c'è nessuno che vota a sfavore, pensate quanto sarebbe difficile la vita se non ci fossero questi adeguamenti continui.

Il lavoro è tanto e se non ci fossero degli aiuti esterni di ragazzi volenterosi, non si riuscirebbe a lavorare.
E' bene poi che anche parenti e amici aiutino il ministro nel suo lavoro, che è tanto e anche sottopagato, lo dicono tutti in parlamento!

A volte c'è qualcuno che propone la riduzione degli stipendi, e non sai esattamente quant'è questa cifra, perchè non sapendo quanto guadagni non puoi sapere quanto perdi, fortuna che c'è chi si fa i conti e ci spiega che la riduzione non ha mai l'effetto sperato perchè accompagnata da un aumento che rimette in quota le cifre, altrimenti 260.000 euro all'anno in media per parlamentare, non si spiegherebbero!

Ripeto, non vi buttate in politica, avrete solo critiche, tutti vi saranno contro, sempre a scioperare e manifestare.
 


Posted by kekko (Member # 2111) on 13. Novembre 2006, 12:37:
 
Poveri... nutro sempre più compassione perr tuttit i politici, assessori econsiglieri vari...
 
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 13. Novembre 2006, 13:20:
 
mamabil... mi hai fatto piangere..
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2