This is topic Traktor 3/edirol pcm + Access Virus C in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=009219
Posted by berganton (Member # 4356) on 13. Agosto 2007, 12:08:
Ciao, avevo bisogno di un consiglio riguardo la configurazione del controller midi edirol pcm. Allora suono con traktor dj studio 3 + 2 piatti. Proprio stasera mi arriva il synth access virus b (rack) e oltre che per comporre lo vorrei usare dal vivo. Per suonare dal vivo con traktor ho mappato quasi tutti i tasti del portatile, e quelli della controller compresi i tasti tastiera delle note. (il play ad esempio è il primo tasto del Do). Ovviamente se però suono le note del virus (o di un vst), i comandi di traktor mappati nella tastiera midi corrispondono alle note. Conoscete un modo per risolvere questo problema. Ho provato a salvare 2 diverse memory con il controller impostando i parametri di traktor a 4-5 ottave in su, però sicuramente non è così che si fa. Qualche consiglio?
Posted by cubaser (Member # 5766) on 13. Agosto 2007, 13:41:
il forum giusto per le risposte a questo topic sarebbe "materiale da studio" dove peraltro esiste già un topic simile.
continuiamo lì.
acces virus b rack con edirol PCM
non credo, comunque che si possa fare tutto con una sola tastiera controller senza riprogrammare tutto, come hai già fatto.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2