Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM Plug-in Effetti, Instruments e Suoni.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » EZdrummer....

Autore Topic: EZdrummer....
cucciolo73
Junior Member
Member # 10285

- posted 21. Novembre 2007 12:59      Profile for cucciolo73   Email cucciolo73         Edit/Delete Post 
Vorrei sapere se è possibile applicare effetti "quelli di cubase"(es. un compressore ecc..) su ogni singola traccia del VST EZdrummer!!!
cloz
Member
Member # 1570

- posted 21. Novembre 2007 13:32      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post 
si
cucciolo73
Junior Member
Member # 10285

- posted 21. Novembre 2007 17:45      Profile for cucciolo73   Email cucciolo73         Edit/Delete Post 
Però nello specifico come si fà?
Perchè io ho provato ma non sò come fare per separare le "tracce" di batteria "cassa,tom ecc...." ho visto il tutorial della toontrack dove spiega tutto per benino però usando il logic [Wink]

cloz
Member
Member # 1570

- posted 21. Novembre 2007 21:43      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post 
clicca su "open mixer" (in basso a destra) e assegni le tracce (fino a 8 tracce separate) a ciascuna parte della batteria.
cloz
Member
Member # 1570

- posted 21. Novembre 2007 21:45      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post 
pardon....in basso a sinistra
cucciolo73
Junior Member
Member # 10285

- posted 21. Novembre 2007 22:30      Profile for cucciolo73   Email cucciolo73         Edit/Delete Post 
Mmh
Però dal mixer di ezdrummer non posso lavorare con gli effetti di cubase.... Cioè se volessi comprimere solo la cassa con un plug-in mi viene applicato su tutta la traccia midi ma non sui singoli pezzi della batteria.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 21. Novembre 2007 23:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Probabilmente nel mixer di EzD devi assegnare i singoli strumenti midi ad una uscita/BUS audio di Cubase.
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 22. Novembre 2007 02:31      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
c'è un altro post identico (ma senza repliche) nella sezione giusta: dilemma ezdrummer....
sposto nel forum plugins, continua lì.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.