This is topic Ma dici a me ? in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=009905

Posted by pierecall (Member # 1290) on 21. Agosto 2008, 21:53:
 
http://it.youtube.com/watch?v=Zduq4YGmiUw

[Big Grin] [Big Grin]
 
Posted by maudoc (Member # 3815) on 21. Agosto 2008, 22:18:
 
Non ti sei forse confuso con questa?
http://it.youtube.com/watch?v=lD0MG_KJlao&feature=related
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2