This is topic itunes store in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=010352
Posted by tatanka (Member # 8139) on 31. Maggio 2009, 10:15:
come si fa a mettere la propria musica a pagamento su itunes store?
Posted by maurix (Member # 2135) on 31. Maggio 2009, 17:59:
Devi fare domanda attraverso questo modulo
Posted by tatanka (Member # 8139) on 31. Maggio 2009, 19:18:
quote:
Originally posted by maurix:
Devi fare domanda attraverso questo modulo
ciao scusa nel modulo ce una voce (Taxpayer Identification Number/SSN, VAT, or ABN)
sai per caso che cosa sarebbe
Posted by cj (Member # 236) on 31. Maggio 2009, 19:25:
VAT č la partita IVA
Posted by tatanka (Member # 8139) on 01. Giugno 2009, 09:58:
quote:
Originally posted by cj:
VAT č la partita IVA
allora credo di aver fatto una capelata gli o dato il Numero di conto di clickandbuy che uso per acquistare in itunes store la cosa strana e che la acetato ma
Posted by c.pusher (Member # 5523) on 01. Giugno 2009, 13:46:
ma non lo sai che esistono le dopie, ops:le doppie!??
Posted by houseflower (Member # 10949) on 02. Giugno 2009, 16:04:
chetelodicoafare
Posted by KWILD (Member # 84) on 04. Giugno 2009, 01:41:
Acetato...ah vendono anche i vinili ora su Itunes?
E come si scaricano?
Posted by maurix (Member # 2135) on 24. Luglio 2009, 17:13:
Ci vuole un modem ADSL 3.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2