This is topic Young Guru in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=011671
Posted by cophnia (Member # 15220) on 02. Novembre 2013, 00:12:
Linko la prima parte di questa intervista per chi fosse interessato:
http://www.youtube.com/watch?v=H4h3qdw8dY4
Interessante come uno dei suoi riferimenti siano i Nirvana
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2