Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Cubase SX2.... non so se dire che bello oppure aiuto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase SX2.... non so se dire che bello oppure aiuto
kekko
Member
Member # 2111

- posted 23. Agosto 2003 01:58      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto in uno di questi toptic che si parla di cubase sx2.....
Ho un paio di "paranoie" e "sfoghi" da condivider assieme a voi...............

Ma avrà delle novità di rilievo (cioè da dire "mi seerve a tutti i costi 'sto software".....) =

Il mio hardware reggerà o dovro avere orridi scricchiolii dovuti a un consumo della cpu esoso del nuovo software....?

Supportera "la minaccia sempre + inconvente del 5.1".....?

Io ODIO questa tecnologia che evolve sempre +.... ci serve... ma non ci stai + dietro

In ogni caso chi mi da risposte mi "fa dormire + tranquillo e mi va risparmiare valium".... (beh... adesso esagero )

Ciao

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 23. Agosto 2003 02:54      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CRibbio!!!!!

io nn ne sapevo niente!!!!!

kekko
Member
Member # 2111

- posted 23. Agosto 2003 11:53      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Noto dalla tua che anche tu hai un pò di preoccupazione.....
XsNik
Member
Member # 1446

- posted 23. Agosto 2003 14:09      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma io dico.. se una "cosa" ci fa lavorare BENE gia' ora... di che' dobbiamo essere preoccupati?

Cioe' io a pesca ci vado senza le canne di carbonio.. con quelle che avevo 20 anni fa.. e pesco piu' pesci del mio amico che ha la fibra in carbonio =)

Se poi sara' una cosa stratosferica passeremo a cubase sx2 se non costa un "fjjifj343fj0".. )

Ma sempre se fara una differenza mostruosa...

Ma poi scusate.. non si lavora bene oggi? )

Per cui non e' una tragedia da ansia! )

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 23. Agosto 2003 15:10      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BEh il nuovo che avanza è indubbiamente + stimolante...

...ma è giusto ciò che asserisce xsinik se uno lavora bene come sta perchè cambiare...??

lo dissero tutti e poi cambiarono

kekko
Member
Member # 2111

- posted 23. Agosto 2003 15:37      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by XsNik:
Ma io dico.. se una "cosa" ci fa lavorare BENE gia' ora... di che' dobbiamo essere preoccupati?

Cioe' io a pesca ci vado senza le canne di carbonio.. con quelle che avevo 20 anni fa.. e pesco piu' pesci del mio amico che ha la fibra in carbonio =)

infatti...

se leggi bene ciò che ho scritto è stato:

"Ma avrà delle novità di rilievo"

traduco meglio:

"qualcuno sa le novità che avra questo software"

spiego tale traduzione:

"se so le novità che ci saranno mi faccio un'idea se le mie vecchie canne andranno ancora bene o no"

aemme
Junior Member
Member # 173

- posted 23. Agosto 2003 16:04      Profile for aemme   Email aemme         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono proprio le canne che non vanno bene...danno paranoia
kekko
Member
Member # 2111

- posted 24. Agosto 2003 00:38      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by aemme:
sono proprio le canne che non vanno bene...danno paranoia

Infatti con la prossima distribuzione di cubase, danno in omaggio un numero verde gratuito x una settimana che ti mette in contatto con un assistente sociale x "disintossicazione" da canne e alcol

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.