T O P I C R E V I E W
|
kekko
Member # 2111
|
posted 23. Agosto 2003 01:58
Ho letto in uno di questi toptic che si parla di cubase sx2..... Ho un paio di "paranoie" e "sfoghi" da condivider assieme a voi...............Ma avrà delle novità di rilievo (cioè da dire "mi seerve a tutti i costi 'sto software".....) = Il mio hardware reggerà o dovro avere orridi scricchiolii dovuti a un consumo della cpu esoso del nuovo software....? Supportera "la minaccia sempre + inconvente del 5.1".....? Io ODIO questa tecnologia che evolve sempre +.... ci serve... ma non ci stai + dietro
In ogni caso chi mi da risposte mi "fa dormire + tranquillo e mi va risparmiare valium".... (beh... adesso esagero )
Ciao
|
giomorelli
Member # 1370
|
posted 23. Agosto 2003 02:54
CRibbio!!!!!io nn ne sapevo niente!!!!!
|
kekko
Member # 2111
|
posted 23. Agosto 2003 11:53
Noto dalla tua che anche tu hai un pò di preoccupazione.....
|
XsNik
Member # 1446
|
posted 23. Agosto 2003 14:09
Ma io dico.. se una "cosa" ci fa lavorare BENE gia' ora... di che' dobbiamo essere preoccupati?Cioe' io a pesca ci vado senza le canne di carbonio.. con quelle che avevo 20 anni fa.. e pesco piu' pesci del mio amico che ha la fibra in carbonio =) Se poi sara' una cosa stratosferica passeremo a cubase sx2 se non costa un "fjjifj343fj0".. ) Ma sempre se fara una differenza mostruosa... Ma poi scusate.. non si lavora bene oggi? ) Per cui non e' una tragedia da ansia! )
|
giomorelli
Member # 1370
|
posted 23. Agosto 2003 15:10
BEh il nuovo che avanza è indubbiamente + stimolante......ma è giusto ciò che asserisce xsinik se uno lavora bene come sta perchè cambiare...?? lo dissero tutti e poi cambiarono
|
kekko
Member # 2111
|
posted 23. Agosto 2003 15:37
quote: Originally posted by XsNik: Ma io dico.. se una "cosa" ci fa lavorare BENE gia' ora... di che' dobbiamo essere preoccupati?Cioe' io a pesca ci vado senza le canne di carbonio.. con quelle che avevo 20 anni fa.. e pesco piu' pesci del mio amico che ha la fibra in carbonio =)
infatti... se leggi bene ciò che ho scritto è stato: "Ma avrà delle novità di rilievo" traduco meglio: "qualcuno sa le novità che avra questo software" spiego tale traduzione: "se so le novità che ci saranno mi faccio un'idea se le mie vecchie canne andranno ancora bene o no"
|
aemme
Member # 173
|
posted 23. Agosto 2003 16:04
sono proprio le canne che non vanno bene...danno paranoia
|
kekko
Member # 2111
|
posted 24. Agosto 2003 00:38
quote: Originally posted by aemme: sono proprio le canne che non vanno bene...danno paranoia 
Infatti con la prossima distribuzione di cubase, danno in omaggio un numero verde gratuito x una settimana che ti mette in contatto con un assistente sociale x "disintossicazione" da canne e alcol
|