posted 10. Dicembre 2003 21:59
ciao raga,mi sapreste consigliare su delle casse per fare il monitoraggio che siano di discreta qualità e che soprattutto non superino i 200 euro?essendo un neofita poi vi chiedo se magari è possibile fare un discreto monitoraggio con delle cuffie e se magari queste vengono a costarmi meno! grazieee Messaggi: 55 | Data Registrazione: Set 2003
| IP: Logged
posted 10. Dicembre 2003 22:05
hai gia' un amplificatore?(se no ce le dimentichiamo)
con la cuffia monitorizzi bene se ci sono errori, clicks, rumori, distorsioni... ma non ti rendi conto del suono e del mixaggio..
ripeto, se hai gia' un ampli c'e' speranza..
se non ce l'hai l'unica scappatoia puo' essere andare con i tuoi 200 euro in un grande magazzino e comperare un "compatto" stereo che abbia anche l'entrata linea
vai con un cd che conosci, cerca di escludere loudness vari, ascolta e compra quello che ti piace di piu'
posted 12. Dicembre 2003 22:53
grazie tante yaso x il tuo aiuto! a questo punto allora comprando anche un ' amplificatore a quale costo minimo accettabile vado incontro? (comprese naturalmente le casse!) graziee P.s. non so se ti può servire saperlo x eventuali problemi ma ti premetto che ho(cioè mi sta arrivando,forse con babbo natale dato che è 1mese che l' ho ordinata )la tascam us 122!
posted 12. Dicembre 2003 23:18
intorno ai 400 euri trovi le tannoy mercury mx1 piu' un amplificatore hi-fi "qualsiasi" da 40 o 50 watts che comprerai nello stesso negozio delle tannoy
posted 17. Dicembre 2003 22:36
hei yaso,conosci per caso le casse attive near05 della esi!costano 260 euro la coppia e secondo la recensione del sito in cui l'ho viste sono di discreta qualità!(so accontentarmi!)magari potessi risparmiare qualche soldino! Messaggi: 55 | Data Registrazione: Set 2003
posted 18. Dicembre 2003 11:16
http://www.luckymusic.com/it/ qui le trovi a 243 euro, io ho pochi soldi e penso che acquisterò queste... Messaggi: 171 | Data Registrazione: Nov 2002