Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » SPEAKERS NEAR 05 ...AMPLIFIER NAD 2150

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SPEAKERS NEAR 05 ...AMPLIFIER NAD 2150
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 02. Gennaio 2004 22:00      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora...volevo chiedervi cosa ne pensate
Near 05.....195 sterline
NAD 2150....95 sterline
Rispondetemi presto
Grazie mille a tutti e buone fatte feste.
Ciá

Red
Member
Member # 1804

- posted 02. Gennaio 2004 23:09      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma vorresti prenderli per attaccarli insieme?

Le nEar05 non sono già amplificate?

A detta di molti le nEar 05 non sono male, ma neanche chissà.
Personalmente non le ho mai ascoltate.

Red

kurst
Member
Member # 3096

- posted 03. Gennaio 2004 11:36      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io le ho in casa ... appunto, non sono male ma neanche chi sa che secondo me cmq meglio di molti altri monitor tipo samson o behringer fino ai 500€ ... ora le trovi intorno ai 250€, di sicuro li stravalgono
cioto
Junior Member
Member # 1084

- posted 03. Gennaio 2004 13:24      Profile for cioto   Email cioto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Kurst hai ascoltato quindi anche le samson e preferisci le esi?
Io devo scegliere... Dimmi come mai non ti piacciono le samson!
Ciao

ottone
Member
Member # 494

- posted 03. Gennaio 2004 13:34      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ascolta prima di acquistare!
Non andare a

D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 03. Gennaio 2004 22:59      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che non devo attaccarle insieme...
250 euri<------MA usate????
Io le ho trovate 195 sterline usate..circa 300 euri....e non sapendo i prezzi chiedo a voi...tnx a tutti

kurst
Member
Member # 3096

- posted 03. Gennaio 2004 23:40      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cioto segui il consiglio di ottone fidati solo delle tue recchie

io in ogni caso le samson le ho sentite dopo che avevo già preso le esi e mi hanno fatto ritenere soddisfatto dell'acquisto ... le esi mi sono sembrate un po' più neutre delle samson che pompano un po' di più sui bassi ... stesso discorso per le behringer truth che invece ha il mio "socio" ... sono molto pulite ma secondo me hanno dei bassi spropositati ... quando ci scambiamo i pezzi infatti per metterci noto la differenza in modo molto netto ...

alan fog
Junior Member
Member # 1602

- posted 04. Gennaio 2004 00:07      Profile for alan fog   Email alan fog         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le esi le trovi da galassia303 a 250 euri la coppia, nuove, io le comprerò molto presto perchè non ho molti soldini e pare che per quel budget siano il meglio in circolazione....
Ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.