Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Cuffie AKG 240 monitor (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Cuffie AKG 240 monitor
mau32
Junior Member
Member # 2779

- posted 12. Gennaio 2004 11:41      Profile for mau32           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi date un parere su queste cuffie?
Le conoscete?

Grazie.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Gennaio 2004 12:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le conosco
sono...... cuffie

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
CocomerousFather
Junior Member
Member # 2913

- posted 12. Gennaio 2004 15:15      Profile for CocomerousFather   Email CocomerousFather         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mass', dahi...
le ho anch'io!
Sono piuttosto buone, suonano un po' piano (600 ohm) ma sono analitiche e selettive.

spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 12. Gennaio 2004 15:20      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non le ho provate, ma so che sono a padiglione largo, isolantissime e lineari nella risposta.

la versione delle K141 da dare al tuo cantante quando registra .

mau32
Junior Member
Member # 2779

- posted 12. Gennaio 2004 16:02      Profile for mau32           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, il fatto è che le ho già comprate in un raptus di follia e non essendo molto ferrato nell'argomento ho pensato di chiedere qualche parere, sperando..... .....di non aver sprecato 100 euro.....

CIAO

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 12. Gennaio 2004 16:14      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
100 € sono un po' troppi.
io le ho viste a 70 €

spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 12. Gennaio 2004 16:48      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buggia, qui le vendono a 120neuri...

mau32
Junior Member
Member # 2779

- posted 12. Gennaio 2004 17:36      Profile for mau32           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
100 euro precisi, nè più nè meno purtroppo.....
valevi
Member
Member # 2683

- posted 12. Gennaio 2004 20:27      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mau32:
Mi date un parere su queste cuffie?
Le conoscete?

Grazie.

Io le ho e sono cuffie ottime...sono cuffie che isolano abbastanza bene e quindi ottime se devi registrare perchè se hai della musica in cuffia e un microfono davanti non subisci i cosidetti rientri.
Sono comodissime da indossare e non stancano mai l'udito...in più si accendono e si spengono i padiglioni in base se le indossi o meno.

Hanno impedenza a 600 ohm,quindi sono ottime (tutti i migliori prodotti hanno impedenza a 600 ohm),e le dovresti usare con un piccolo "pre" per sentirle bene.

Ciao.Vittorio

valevi
Member
Member # 2683

- posted 12. Gennaio 2004 20:29      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io le ho prese per 100 euro
Red
Member
Member # 1804

- posted 12. Gennaio 2004 22:01      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by CocomerousFather:
Mass', dahi...
le ho anch'io!
Sono piuttosto buone, suonano un po' piano (600 ohm) ma sono analitiche e selettive.

Suonano piano per colpa dell'ampli che la pilota.

Red

Simone
Member
Member # 1329

- posted 13. Gennaio 2004 02:46      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by valevi:
Hanno impedenza a 600 ohm,quindi sono ottime (tutti i migliori prodotti hanno impedenza a 600 ohm),e le dovresti usare con un piccolo "pre" per sentirle bene.

Ciao.Vittorio

Altri modelli a 600 Ohm ?

ciao

Simone

valevi
Member
Member # 2683

- posted 13. Gennaio 2004 08:18      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Simone:
[QUOTE]Originally posted by valevi:
[qb]Hanno impedenza a 600 ohm,quindi sono ottime (tutti i migliori prodotti hanno impedenza a 600 ohm),e le dovresti usare con un piccolo "pre" per sentirle bene.

Ciao.Vittorio

Altri modelli a 600 Ohm ?

ciao

Simone

[/QB][/QUOTE]

Migliori di queste.....

Ciao.Vittorio

P.S.:Io ho anche un paio di 141 Monitor (sempre a 600 ohm).

mau32
Junior Member
Member # 2779

- posted 13. Gennaio 2004 09:45      Profile for mau32           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by valevi:
Io le ho e sono cuffie ottime...sono cuffie che isolano abbastanza bene e quindi ottime se devi registrare perchè se hai della musica in cuffia e un microfono davanti non subisci i cosidetti rientri.
Sono comodissime da indossare e non stancano mai l'udito...in più si accendono e si spengono i padiglioni in base se le indossi o meno.

Ciao.Vittorio

Grazie .....

CIAO

saggesh
unregistered

- posted 13. Gennaio 2004 12:59            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh io le ho visto a 105neuri..cmq tra quelle e le sennheiser hd280pro..ho scelto le seconde..
sulle prima trovo che non isolino + di tanto..sono molto brillanti rispetto alle seconde (ovvio le seconde chiudono a -32db)però boh..non mi aggradano..sopratutto anche sulla comodità..c'è una differenza..molto + comode le seconde..
poi ognuno ha le sue orecchie e vive una sua comodità ...

IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.