Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Ampli per cuffia

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ampli per cuffia
diamondhead
Junior Member
Member # 3271

- posted 06. Febbraio 2004 00:20      Profile for diamondhead   Email diamondhead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei acquistare un'ampli per la mia akg k141 600 ohms, mi interessa una sola entrata, qualche suggerimento ?

grazie 1000

diamonddd

loow
Member
Member # 407

- posted 06. Febbraio 2004 02:16      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho un BEHRINGER POWERPLAY PRO XL ha 4 uscite cuffia ma ce ne sono a miglia in giro samson per esempio o dod.
altra cosa potresti usare un finale di un vecchio stereo e vedrai che va più che bene io lo'ho usato per anni a livelli professionali e nessuno si è mai lamentato anzi!

seth
Member
Member # 2014

- posted 06. Febbraio 2004 04:02      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella l'idea del finale, al banco dei pegni se ne trovano a prezzi strabilianti.... anch'io ho il powerplay, comodissimo, forse se messo alle strette è un pelo rumoroso, ma è davvero versatile
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 06. Febbraio 2004 09:40      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è anche il fostex a mezzo rack, bello, ma costosetto... 4 uscite...
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 06. Febbraio 2004 10:51      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma piglia i Proel ! Prezzo onesto e sincero. Onesto, e sincero.
diamondhead
Junior Member
Member # 3271

- posted 06. Febbraio 2004 13:00      Profile for diamondhead   Email diamondhead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raga, grazie per i suggerimenti, riesco a prendere qlcosa con 100 euri ?

Giacomo dove posso trovare i proel ?

Ultima domanda, queste k141 non mi suonano, troppo deboli !!! mi garantite che con un ampli la storia cambia ???

AkG K141 monitor 600 ohms

byezZz e tnx ancora

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 06. Febbraio 2004 14:15      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by diamondhead:
Ciao raga, grazie per i suggerimenti, riesco a prendere qlcosa con 100 euri ?

Giacomo dove posso trovare i proel ?

Ultima domanda, queste k141 non mi suonano, troppo deboli !!! mi garantite che con un ampli la storia cambia ???

byezZz e tnx ancora

Eccolo, HAP 10

HAP 10

Il sito della Proel è
www.proelgroup.com (al momento non è attivo, bho)

Con una 90ina di euro lo prendi sottobraccio e te lo porti a casa.

seth
Member
Member # 2014

- posted 06. Febbraio 2004 14:39      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by diamondhead:

ovviamente cerca di non chiedere troppo, altrimenti le spacchi

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 06. Febbraio 2004 16:21      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto che si parla di ampli per cuffie faccio una domanda.

Da anni uso le cuffie durante le mie serate di pianobar (mi sono talmente abituato che non riesco più a far nulla senza le cuffie), le collego nell'uscita "phone" del mixer....
Cosa può cambiare se al posto di collegarmi al mixer mi collego ad un ampli per cuffie?
Può portare dei benefici? (a parte il fatto di poter collegare più cuffie)

Come primo impatto sicuramente si può sfruttare (nel caso del BEHRINGER) l'equalizzatore a due bande.

Grazie a tutti.

P.s.:Seth giorni fa ti ho inviato una e-mail, l'hai letta?

diamondhead
Junior Member
Member # 3271

- posted 06. Febbraio 2004 19:16      Profile for diamondhead   Email diamondhead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fantastico GIACOMO !!! ^__^ proprio quello che cercavo. però sigh sigh, ho fatto un giro su galassia e computermusic ma non sonon riuscito a trovarlo, saresti così gentile da lincarmi un possibile nego online da cui comprarlo ?

tnx byezZz

Red
Member
Member # 1804

- posted 06. Febbraio 2004 21:55      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Te lo dico io.

Lascialo dov'è. Manca di bassi e porta le cuffie a 32ohm.
Va subito in distorsione anche con le 32ohm.

Ce l'ho qui davanti a me.

Red

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 06. Febbraio 2004 22:02      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ti asettavi da un'azienda leader nella produzione di aste e leggii ??
Red
Member
Member # 1804

- posted 06. Febbraio 2004 22:33      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le aste, i leggii e le flight cases le fanno qui vicino a casa mia.

Il resto no!

Red

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 06. Febbraio 2004 22:36      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il resto lo fanno in casa loro. A mano.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.