This is topic AIUTO DDX3216 - CUBASE: EXPORT in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=001838
Posted by bejo (Member # 3647) on 04. Marzo 2004, 01:12:
Ciao ragazzi, ho da poco comprato il mixer ddx3216 e non so + come esportare le canzoni!!! sono collegato tramite ADAT 16ch e sk audio vsl2020.
Ho provato ad uscire in spdif ma fa casino con l'adat. ho provato il routing ma non pare funzionare bene. Non so + come esportare direttamente su pc!!!
Qualcuno mi aiuta?
grazie
Posted by Beppo (Member # 25) on 04. Marzo 2004, 10:34:
Ciao Bejo, onestamente non riesco a capire quale nesso ci sia fra l'esportazione di una canzone direttamente su PC ed l'utilizzo di un mixer digitale... Potresti essere più chiaro?
Posted by bejo (Member # 3647) on 04. Marzo 2004, 16:34:
grazie beppo....il nesso è che io esco dal pc con 16 ch adat e vado diretto sul mixer digitale.
Uso il mixer digitale con i suoi compressori ed effetti per ogni canale , ma alla fine non so come esportare il segnale modificato dal mixer.
Any suggests?
Posted by Beppo (Member # 25) on 04. Marzo 2004, 18:30:
Se non ho capito male, tu fai il mixaggio con il DDX3216. In questo caso, una volta concluso il mix, devi registrare l'uscita stereo del banco digitale su una traccia stereo di cubase.
A questo punto il tuo progetto avrà, oltre alla tracce dei singoli strumenti, anche una traccia stereo contenente il mix generale.
Posted by bejo (Member # 3647) on 04. Marzo 2004, 19:14:
tu hai lo stesso sistema? come fai?
Posted by 3fatesrecstudio (Member # 1) on 04. Marzo 2004, 20:00:
Crei una nuova traccia vuota in Cub;
Assegni il master a due bus a caso oppure direttamente a due uscite ADAT disponibili;
Assegni alla nuova traccia creata in Cub gli input relativi alle suddette uscite;
Punch in e punch out automatico...et voilà!ovviamente non devi attivare il monitor nella nuova traccia durante la registrazione, sennò escono fuori i mostri!
3FRS