This is topic Serio problema con ROLAND VS2480 in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=001916
Posted by gianni (Member # 337) on 16. Marzo 2004, 19:05:
Durante l'ultimo take, non ci siamo accorti che lo spazio sull'HD era agli sgoccioli......è apparsa la videata "HD full"....da quel momento la macchina si è impallata....riaccendendola, carica lo start project, ma al caricamento di un project esistente, appare la scritta "save project ? Yes/No"....premendo sia Yes che No...il sistema si impalla.....rimane sulla videata "please wait".....qualcuno sa darmi una mano ?....ribadisco che l'unica cosa che può aver creato problemi, è aver riempito l'HD.....tale HD da 40 è partizionato in 4 da 10......come si è riempita la prima partizione, si è presentato il problema....siam riusciti a spostare i vecchi dati da HD0 a HD1....ma ora non riusciamo neanche a vederli, seppure l'indicatore ci dice che i 10 Giga sono occupati.
Posted by jack daniel (Member # 3009) on 17. Marzo 2004, 09:09:
io uso il 1680, non mi è mai successo, credo dovresti "salvare" se possibile su unità esterna il lavoro, jomega zip per esempio, e poi provare a formattare tutto.
Posted by gianni (Member # 337) on 17. Marzo 2004, 09:29:
il problema è che non riusciamo ad "entrare" nell' HD....stranissimo problema....non vorrei si fosse danneggiato.....perchè l'ho riempito !!??!!
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2