This is topic Mesa boogie nomad100 vs dual rectifier in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=002204
Posted by jimadkins (Member # 2436) on 17. Settembre 2004, 09:24:
Ciao a tutti...sto valutando l'acquisto di uno di questi due amplificatori usati. Entrambri in versione testata, entrambi 100w, entrambi mesa boogie. Ho sentito e ho avuto la fortuna di provare per 5 minuti il dual rectifier però non ho mai sentito il nomad100. Qualcuno sa dirmi qualcosa per caso? Ho trovato una ottima occiasione ma non posso provarlo. Grazie a tutti!
Posted by strato (Member # 1615) on 17. Settembre 2004, 11:04:
se vuoi la mia, vai di rectifier
!
x il genere che fate voi è una bomba, però devo dirti che anch'io non ho mai sentito il nomad
, del combo se ne parla molto bene, ma dopo aver sentito la rectifier è dura cambiare idea, forse giusto con un brunetti 
bella!
Posted by jimadkins (Member # 2436) on 17. Settembre 2004, 20:13:
Scusa ma come fai a sapere che genere faccio io?
Forse non ho capito chi sei!
Posted by strato (Member # 1615) on 19. Settembre 2004, 18:19:
eheheh, vi osservo!no è solo a giudicare dai pezzi che avevi messo mooolto tempo fa quì (se non mi sbaglio 3times3... insieme a polohc)
ciao
Posted by Bad Horsie (Member # 2058) on 19. Settembre 2004, 18:58:
Lascia stare le nomad...la dual è una testata con le palle...i nomad sono bruttini e utilizzano dei componenti scadenti e onestamente per quei soldi ci si aspetta di più!!!
Qualcuno ha detto brunetti???
Immagino stava scherzando...cioè...noi stavamo parlando di amplificatori
!!!!
Posted by PoloHC (Member # 1009) on 20. Settembre 2004, 11:48:
Azz strato che memoria!!!!!!!!!!!!!
Posted by jimadkins (Member # 2436) on 20. Settembre 2004, 21:04:
porca miseria strato....come fai a ricordartelo?? eheheheheh
Cmq è vero..... il confronto mesa/brunetti non regge.
Ho sentito piu volte un brunetti xl60 o qualcosa del genere. Mamma mia...suona di un freddo il distorto...glaciale. Proprio non mi piace.
Via allora mi dirigerò verso il dual rectifier o il single.