Autore
|
Topic: problema con Powercore
|
gabri
Junior Member
Member # 2556
|
posted 24. Dicembre 2004 09:17
ciao ragazzi...ho un problema grave con la powercore PCI... da come so se applico un effetto ad una traccia cambiando la forma d'onda non dovrebbe pesare sui DSP della powercore...invece seleziono la parte da editare, e già apprendo l'effetto della powercore si carica in percentuale su un DSP... applico l'effetto e vedo che la percentuale occupata rimane caricata... e non solo...chiudo Cubase SX? la percentuale di DSP caricata non si scarica... debbo reinstallare i driver con i plug-in e riavviare il sistema. sarà un problema hard-ware? o di Cubase SX 1.05?( ve lo dico perchè so che ha una marea di Bug l'1.05,ma non credo che dipendi da lui) non so come lavorare... mi potete aiutare? grazie
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 24. Dicembre 2004 22:18
Ma il problema grave qual'è ?
|
|
gabri
Junior Member
Member # 2556
|
posted 29. Dicembre 2004 10:49
il problema grave é che apro due effetti massimo tre poi mi appare la scritta che devo chiuderli perchè i processori non ce la fanno più....ma anche se chiudo i plug-in i processori rimangono occupati in percentuale...finchè non riavvio...rimangono occupati anche se chiudo cubase... mi sono spiegato?
|
|
|
gabri
Junior Member
Member # 2556
|
posted 30. Dicembre 2004 12:04
no non l'ho aggiornata...ma fino all'ultima formattazione andava bene..non mi dava problemi.. dici che può essere la versione di cubase?... però se li carico in insert non mi da problemi...solo se applico il plug-in alla forma d'onda... mi sta facendo delirare...
|
|
|
gabri
Junior Member
Member # 2556
|
posted 31. Dicembre 2004 03:14
ma in cubase mettendo in insert un effetto e bouncando la traccia singola non cambia la forma d'onda applicando l'effetto...unisce solo le regioni di quella traccia... forse intendevi esportandola... mi sbaglio?
|
|