Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » problema con Powercore

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con Powercore
gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 24. Dicembre 2004 09:17      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi...ho un problema grave con la powercore PCI...
da come so se applico un effetto ad una traccia cambiando la forma d'onda non dovrebbe pesare sui DSP della powercore...invece seleziono la parte da editare, e già apprendo l'effetto della powercore si carica in percentuale su un DSP...
applico l'effetto e vedo che la percentuale occupata rimane caricata...
e non solo...chiudo Cubase SX?
la percentuale di DSP caricata non si scarica...
debbo reinstallare i driver con i plug-in e riavviare il sistema.
sarà un problema hard-ware?
o di Cubase SX 1.05?( ve lo dico perchè so che ha una marea di Bug l'1.05,ma non credo che dipendi da lui)
non so come lavorare...
mi potete aiutare?
grazie

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 24. Dicembre 2004 22:18      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma il problema grave qual'è ?
Messaggi: 23526 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 29. Dicembre 2004 10:49      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema grave é che apro due effetti massimo tre poi mi appare la scritta che devo chiuderli perchè i processori non ce la fanno più....ma anche se chiudo i plug-in i processori rimangono occupati in percentuale...finchè non riavvio...rimangono occupati anche se chiudo cubase...
mi sono spiegato?

seth
Member
Member # 2014

- posted 30. Dicembre 2004 04:38      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...io ho una firewire e di plug ne carico a tonnellate....

mi sa che è il software.....non hai aggiornato alla 1.o6 cubase??

gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 30. Dicembre 2004 12:04      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non l'ho aggiornata...ma fino all'ultima formattazione andava bene..non mi dava problemi..
dici che può essere la versione di cubase?...
però se li carico in insert non mi da problemi...solo se applico il plug-in alla forma d'onda...
mi sta facendo delirare...

seth
Member
Member # 2014

- posted 30. Dicembre 2004 15:01      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a questo punto ti consiglierei di evitare il processing direttamente sulla forma d'onda, metti in insert e bounci la traccia singola

lo so è un pò più lungo ma può funzionare

gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 31. Dicembre 2004 03:14      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma in cubase mettendo in insert un effetto e bouncando la traccia singola non cambia la forma d'onda applicando l'effetto...unisce solo le regioni di quella traccia...
forse intendevi esportandola...
mi sbaglio?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.