Autore
|
Topic: Spirit fx8 come preamp???ma.........
|
buegrasso
Junior Member
Member # 3159
|
posted 19. Febbraio 2005 16:34
ciao ho visto il mixer spirit fx8 della soundcraft, siccome devo comprare il mixer nuovo volevo sapere se secondo voi posso fare 3 acquisti in uno. mi spiego meglio: 1. penso sia un ottimo mixer 2. funzionerą bene come preap microfonico per la voce o un focusrite č sempre un focusrite?domanda idiota??? 3. ha incorporato degli effetti della lexicon che penso siano ottimi, eviterei un modulo dedicato. Aspetto pareri e consigli
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 20. Febbraio 2005 00:22
1)ottimo e' una parola grossa.. diciamo pulito (che poi per registrare e' cio' che conta) 2)se quello che ti interessa e' registrare quello che ci metti dentro senza modificare/cambiare/distorcere/abbellire stai a posto.. se tocchi l'equalizzatore.. allora si scopre che non e' un "focusrite" 3)non so se e' possibile usare gli effetti solo in ascolto senza registrarli (faccenda utile per cantare in modo un po' piu' agevole).. se non e' possibile, probabilmente, in registrazione, gli effetti li userai pochissimo
|
|
Inaudita
Member
Member # 4159
|
posted 20. Febbraio 2005 12:56
Te lo sconsiglio , č un mixer da palco, non da studio. a cifre simili ti prendi un mackie ( con meno tracce e senza effetti). Sui quali puoi equalizzare...( Ma non si deve equalizzare quando si registra)
|
|